Arriva Stefano De Martino e Affari tuoi cambia “faccia”: tutte le novità della prossima edizione

Condividi

Come confermato da Roberto Sergio, amministratore delegato Rai durante la presentazione ufficiale dei palinsesti televisivi lo scorso 19 luglio, sarà proprio Stefano De Martino a condurre la nuova edizione di Affari tuoi. Come capita spesso, la nuova conduzione avrà diverse novità. Vediamo quali.

De Martino S

Stefano De Martino – Spetteguless.it

Sarà Stefano De Martino a prendere il posto di Amadeus alla conduzione di Affari Tuoi. L’ufficializzazione è arrivata durante la presentazione ufficiale dei palinsesti televisivi, quando l’ad Roberto Sergio ha parlato apertamente del contratto che legherà per i prossimi anni l’ex allievo di Amici alla televisione pubblica, il quale potrebbe dopo Carlo Conti, diventare anche il padrone di casa del Festival di Sanremo.

Una carriera strabiliante, quella di Stefano Di Martino che dopo aver trovato la notorietà grazie al talent show della conduttrice pavese, ha deciso di lasciare perdere la danza per dedicare le sue forze alla conduzione. Dopo avere lavorato a Amici Daily e L’Isola dei Famosi, nel 2019 è passato in RAI, presentando il Festival di Castrocaro e La Notte della Taranta, prima di diventare il nuovo conduttore di Stasera tutto è possibile, in sostituzione, per uno strano scherzo del destino, proprio di Amadeus. Da allora le sue quotazioni in RAI sono aumentate notevolmente, e in molti lo hanno definito il Golden Boy della televisione italiana.

Stefano De Martino a Affari tuoi, come sarà rivoluzionato il game show Rai

La nuova edizione di Affari Tuoi, naturalmente avrà delle novità, volte a rendere diversa e interessante la guida del nuovo conduttore Stefano De Martino. Innanzitutto i pacchi torneranno alle origini, ovvero quelli con il coperchio bordato e la ceralacca, inoltre Stefano De Martino dopo consiglio del famoso Dottore, potrà offrire ai concorrenti due carte, che rappresenteranno due opzioni, un cambio e un’offerta. Il concorrente pescherà, e quindi dovrà decidere se cambiare il suo pacco o invece accettare l’offerta del famigerato Dottore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 1 (@affarituoi_real)

Ci sarà poi una parte dedicata al pubblico, in cui saranno i telespettatori essere coinvolti. Tutto invariato, invece, per il numero dei pacchi, che resteranno sempre 20 e il valore del montepremi totale, sempre massimo 300.000 euro in gettoni d’oro. Tuttavia, alcuni pacchi, anziché denaro potranno contenere degli oggetti, che saranno poi trasformati, tuttavia, nel loro corrispettivo in gettoni d’oro, qualora i concorrenti decidessero di tenerli. La Regione Fortunata, invece, rimarrà invariata. Una delle novità volute da Amadeus e alla quale i telespettatori si sono affezionati molto, dato che dà la possibilità ai giocatori più sfortunati di avere un’occasione in più per vincere qualcosa e non tornare a casa a mani vuote.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy