Anticipazioni Un posto al sole dal 29 luglio al 2 agosto, Roberto sta studiando un nuovo piano contro Ida?

Condividi

Dalle anticipazioni della prossima settimana di Un posto al sole sappiamo che Roberto apparirà sempre più teso sia per via dell’acquisto della radio che per le vicende inerenti a Filippo. Dall’altra parte invece Alberto sta tramando qualcosa contro Eduardo e Clara.

Roberto Ferri

Roberto Ferri alla ricerca di vendetta- Spetteguless.it

Anche la prossima settimana sono previsti i nuovi appuntamenti di Un posto al sole. Dal 29 luglio al 2 agosto accadrà di tutto a partire dal fatto che Alberto prenderà la decisione di seguire Clara ed Eduardo per venire a conoscenza del luogo in cui adesso vive la donna. Nello stesso momento Bice si scontra con Sergio, una lite che ha conseguenze siano su Guido che Mariella che su Marika e Rosa. Ma cos’altro accadrà la settimana prossima nella soap Un posto al sole?

Anticipazioni Un posto al sole della prossima settimana, ecco cosa accadrà a Palazzo Palladini

La settimana prossima sarà molto interessante e gustosa per gli abitanti di Palazzo Palladini. Sappiamo infatti che Alberto, dopo aver trascorso del tempo con il piccolo Federico, non riuscirà a distaccarsi facilmente dal bambino al punto da prendere la decisione di seguire Eduardo e Clara così da scoprire dove vivono adesso.

Abbiamo lasciato Bice in spiaggia insieme a Mariella con il solo scopo di incastrare l’ex marito Sergio il quale anche lui è a Baia gialla insieme alla sua nuova fiamma, Marika l’amica di Rosa.
E così Bice, una volta trovatasi faccia a faccia con l’ex marito, perderà la calma e darà vita ad una lite che coinvolgerà sia Guido e Mariella che era Rosa e Marika.

Nello stesso momento Michele appare molto preoccupato per via della vendita della radio anche se Filippo gli consiglia di godersi la vacanza insieme a Silvia. La prossima settimana vedremo quindi che il rapporto tra Marika e Rosa è sempre più a rischio al punto che le due si stanno allontanando sempre di più.

Discorso differente invece per Bice e Mariella le quali con questa vacanza sono riuscite a ritrovare un po’ di complicità. Ma se da una parte Clara ed Eduardo sono felici per il passo imminente, dall’altra non sanno che Alberto sta architettando una vendetta proprio per cercare di riprendersi Federico.

Sergio e Marika

Sergio e Marika- Spetteguless.it

Nello stesso momento Filippo continua a sperare che Roberto faccia un passo indietro evitando così di acquistare quella radio in cui lavora anche se Ferri appare sempre più nervoso, situazione di cui si rende conto la stessa Marina. Infatti, la vicenda legata a Tommaso continua a dar vita a molta tensione.

Dalle anticipazioni di Un posto al sole sappiamo che Marina è convinta che il marito Roberto stia architettando un piano per acquisire la radio di Chiara. Nello stesso momento Claudia inizia a pensare di allontanarsi da Napoli mentre Marika e Bice ritornano in spiaggia luogo in cui litigano aspramente. Manuel appare sempre più nervoso alla sola idea di ritornare a casa al punto che la stessa Rosa inizia a credere che ci sia qualcosa che preoccupa il figlio.

Alla fine Marika e Bice capiscono di non essere chissà quanto diverse al punto da iniziare a avvicinarsi mentre Mariella in cuor suo desidera riconquistare Guido. Roberto, stai creando una nuova strategia contro Ida da applicare durante il processo per affidamento di Tommaso.

Renato decide di partire per le vacanze insieme alla famiglia mentre dall’altra parte Niko, supportato da Jimmy, decide di cambiare i programmi. Le distanze però tra Maria e Guido sono sempre più ampie in quanto, nonostante le buone intenzioni della donna, il vigile prende la decisione di restare fuori casa per alcuni giorni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy