Temptation Island, Raul “guadagna sei stipendi normali”: che lavoro fa?

Condividi

A Temptation Island, Raul ha parlato del suo lavoro facendo affermazioni che hanno incuriosito il pubblico: che lavoro fa per guadagnare così?

Raul e Martina a Temptation Island.

Raul e Martina (spetteguless.it)

Il falò di Temptation Island si è spento ieri, seppur per poco: Filippo Bisciglia, nel suo ruolo di traghettatore delle storie sfortunate, è pronto per tornare già a settembre. Nel frattempo, è il momento di soddisfare la curiosità nata su alcuni aspetti della vita privata dei protagonisti di questa stagione: Raul, ad esempio, oltre a distruggere tutta la scenografia del programma ha dichiarato di guadagnare “sei stipendi normali al mese”: com’è possibile?

Si spengono le luci di Temptation Island: il resoconto finale

Dalla puntata finale di ieri, con le ultime coppie rimaste per godersi la “sfida” finale, abbiamo tratto qualche insegnamento. Ad esempio, che se il tuo fidanzato ti impone come vestirti ma “non risponde delle sue azioni” con le altre donne sopra un certo tasso alcolemico, proseguire la relazione non porterà a nulla di buono (leggi Jenny).

Ma anche che, attraverso il dialogo, due persone che si vogliono davvero bene possono trovare la strada per mettere da parte i contrasti passati e proseguire il loro cammino insieme, come hanno deciso di fare Siria e Matteo. Che, dobbiamo dirlo, sono gli unici veri superstiti di questa “finale” di Temptation Island, l’unica coppia che ha incarnato il vero spirito della trasmissione, uscendone, almeno in apparenza, più unita.

Le coppie di Temptation Island.

Le coppie di Temptation Island (spetteguless.it)

Soprattutto, ancora insieme: ricordiamo infatti che, al di là di Jenny e Tony, che a nostro parere avrebbero dovuto fare una scelta diversa, le altre coppie rimaste (Vittoria e Alex e Martina e Raul) hanno deciso di separarsi.

Raul, che guadagna “sei stipendi al mese”: che lavoro fa?

Come ogni anno, conoscere le coppie di Temptation significa anche sbirciare nella loro vita privata, soprattutto quando sono gli stessi protagonisti a darci qualche succulento indizio. Una delle domande che, ad esempio, sta assillando i fan del programma da qualche giorno a questa parte riguarda Raul, ormai ex fidanzato di Martina.

La storia tra i due, a detta di molti, aveva un finale già scritto: lui geloso e possessivo, secondo l’ex fidanzata si è “chiuso” all’interno della loro relazione abbandonando amici e passioni, cosa che lei, giustamente, non era disposta a fare. E mentre Raul distrugge l’intero villaggio dei fidanzati, Martina si getta tra le braccia di Carlo, nel quale riscopre la normalità e la libertà di un rapporto sano.

In una delle sue sfuriate da virilità ferita, comunque, Raul commenta “Con me parla di TikTok? Lei non fa altro che stare al telefono. È una buona a nulla. Guadagno sei stipendi normali al mese e lei dice di TikTok?”. A questo punto, la domanda sorge spontanea: come fa il buon Raul a guadagnare così tanto?

La risposta arriva dalle indagini del popolo del web: secondo molti, alcuni dei quali lo conoscono personalmente, il giovane sarebbe un imprenditore, che a quanto pare condivide un’azienda di mobili artigianali con il padre.

 

@sarafrancescab Risposta a @valentinaazzara1 che lavoro fa raul dumitras?#greenscreen #temptation #temptationisland #Temptationisland2024 ##rauldumitras #neipertee #neiperte #neiperteee ♬ suono originale – SaraFrancescaB

La stessa Martina, d’altronde, in uno dei video iniziali all’interno del programma aveva parlato del fatto che Raul guadagnasse “molto bene”, il che spiegherebbe anche come il giovane riesce a finanziare i numerosissimi viaggi che si concede documentandoli scrupolosamente su Instagram.

Con una disponibilità economica del genere, e considerato il cachet ricevuto per la partecipazione al programma, la produzione di Temptation Island penserà di chiedergli un risarcimento per le sedie distrutte?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy