Loredana Lecciso su Albano Carrisi: “Avrei dovuto mettere dei paletti…”

Condividi

È sotto i riflettori ormai da anni per la lunga storia d’amore con Albano Carrisi recente Loredana Lecciso è stata protagonista di una lunga intervista rilasciata al noto settimanale italiano. Durante la chiacchierata, la giornalista e showgirl aspetta ha svelato alcuni aspetti inediti della sua love story.

Loredana L

Primo piano di Loredana Lecciso – Spetteguless.it

Per anni è stata considerata “l’altra” dai fan di Albano Carrisi e Romina Power, nonostante i due fossero ormai separati dal 1999. Loredana Lecciso non ha passato certo momenti facili pur di portare avanti la storia d’amore con il cantante di Cellino San Marco, ma oggi è lei a potere gridare vittoria dopo venticinque anni di vita assieme.

52 anni il prossimo agosto, Loredana ha conosciuto la star grazie alla scuola in comune dei rispettivi figli, e è finita sotto i riflettori quando è stata resa nota la dolce attesa di Jasmine, prima dei due figli avuti dall’artista pugliese. L’attenzione mediatica è stata altissima, nei suoi confronti, e soprattutto negli anni Duemila, Lecciso ne ha approfittato per prendere parte a molte trasmissioni televisive, dando l’idea di volere intraprendere una carriera davanti alla telecamera. Da qualche anno a questa parte, però, la giornalista ha fatto della riservatezza la sua cifra stilistica, e pare avere rifiutato più volte le proposte arrivatele dalla tv generalista. Di questo e tanto altro ha parlato nel corso di un’intervista, in cui si è raccontata senza filtri, parlando anche del forte legame con Albano.

Loredana Lecciso su Albano e le famiglie allargate

Raggiunta da Oggi, Loredana ha parlato di quanto sia complicato vivere in una famiglia allargata come quella Carrisi: “Sono arrabbiata con me stessa perché avrei dovuto mettere dei paletti e non l’ho fatto. Con la maturità capisci che la tua vita è solo nelle tue mani: sei tu che accetti o non accetti, non puoi accusare nessun altro. E comunque vivere dentro famiglia allargate è un impegno che richiede un lavoro costante. Basta la parola sbagliata e saltano gli equilibri, c’è chi si offende e chi soffre” ha spiegato al giornalista, parlando poi del grande amore che ancora la lega a Carrisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

“Siamo una coppia che si vuole profondamente bene, e condivide difficoltà e gioie” ha spiegato, “Abbiamo affrontato e superato insieme prove difficili e burrasche, eppure siamo ancora qui. Due persone meno legate di noi, non avrebbero retto” ha poi aggiunto. Tuttavia, Lecciso ha ammesso di avere sbagliato anche lei in passato: “Ho fatto degli errori, ero inesperta e convinta che i sentimenti per Albano sarebbero bastati per essere felici, un ingenuità, appunto”. Il loro rapporto, ha confessato, è ancora molto forte e Albano ogni mattina, da 25 anni a questa parte, taglia una rosa del suo giardino per portargliela a letto. E tra i due, è proprio lei la più gelosa: a quanto pare Albano è ancora molto corteggiato, e ci sono “tante donne che gli ronzano attorno”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy