Loredana Lecciso, intervista a cuore aperto: la compagna di Albano ammette errori e rimpianti

Condividi

Di recente la giornalista e showgirl ha rilasciato un’intervista al noto settimanale italiano, nella quale si è raccontata a 360°, non nascondendo errori e rimpianti fatti durante la sua carriera. Loredana Lecciso, compagna di Albano Carrisi ormai da tanti anni, ha aperto il suo cuore.

lecciso l

Loredana Lecciso alle Tenute Carrisi a Cellino San Marco – Spetteguless.it

Benché molti fan di Al Bano e Romina Power sperino ancora oggi in un ritorno di fiamma tra i due cantanti, ormai da molti anni al fianco dell’artista di Cellino San Marco c’è lei, la biondissima Loredana Lecciso. Nata a Lecce, classe 1972, ha iniziato a lavorare in TV a Canale Otto, emittente di proprietà dell’ex marito Fabio Cazzato, con il quale è stata sposata dal 1993 al 1996, padre della figlia Brigitta. Nel 1999, grazie alla comune scuola dei rispettivi figli, conosce Al Bano, con il quale inizia una relazione, rimasta inizialmente segreta. In seguito, tuttavia, alla nascita di Jasmine nel 2001, il loro rapporto esce allo scoperto, suscitando parecchio clamore sulle pagine dei giornali specializzati in gossip e cronaca rosa.

L’attenzione mediatica su Loredana è tale che le permette di prendere parte a numerose trasmissioni televisive, come il reality La fattoria, Domenica In e I raccomandati. Addirittura, per un breve periodo, viene arruolata da Antonio Ricci come velina assieme alla sorella gemella Raffaella a Striscia la Notizia. La storia d’amore con Carrisi è stata però sempre costellata da alti e bassi e in più di un’occasione i due si sono lasciati salvo poi riprendersi subito dopo. Oggi, sembra che tra loro tutto vada per il meglio, e intervistata dal magazine italiano, Loredana ha parlato di alcuni errori e rimpianti commessi in passato.

Loredana Lecciso ammette i suoi sbagli del passato: cosa ha dichiarato

Raggiunta da Oggi, Lecciso ha parlato dell’amore che prova per Al Bano ormai da 25 anni. “Vivo in un’altra vita, in un’altra storia, lontana anni luce da quella raccontata per anni: con Al Bano siamo una coppia che si vuole profondamente bene e condivide difficoltà e gioie. Litighiamo anche, come qualsiasi coppia” ha spiegato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Poi, all’improvviso la dichiarazione su un suo grande rimpianto: “L’unico vero rimpianto che sento è quello di non essermi goduta abbastanza i miei figli: tornando indietro, cercherei di non perdermi nemmeno un attimo con loro, soprattutto con Brigitta. Sono una mamma che sta recuperando ma ormai sono grandi e non è così facile”. Infine, alla domanda su cosa cambierebbe del suo passato, Loredana ha dichiarato con candore che “Difenderei la nostra coppia. Sono una persona positiva e ho sbagliato: ho lasciato troppi spazi e troppe porte aperte. L’ho capito tardi”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy