Si concretizza giorno dopo giorno il cast della nuova edizione di Ballando con le stelle, che prenderà il via il prossimo settembre. Dopo Francesco Paolantoni, la seconda vip ufficiale del talent show sarà un volto molto conosciuto dal pubblico a casa, già protagonista di programmi di grande successo.
Sarà un’edizione maxi, quella che prenderà il via il prossimo settembre di Ballando con le stelle. Come annunciato a margine della presentazione ufficiale dei palinsesti televisivi Rai dalla stessa padrona di casa Milly Carlucci, la nuova stagione del talent show partirà in anticipo rispetto al solito, ovvero alla fine di settembre e conterà su 12 puntate anziché 10, e ben 13 concorrenti.
Sebbene con tutta probabilità nei prossimi giorni verranno resi noti i nomi dei nuovi concorrenti, la produzione di Ballando con le stelle sta già iniziando a dare qualche notizia con il contagocce, e dopo la conferma nel cast di Francesco Paolantoni, volto molto amato di Stasera tutto è possibile e Tale e Quale Show, è stata ufficializzata la presenza di un’altra vip. Si tratta di una showgirl e conduttrice molto famosa, apparsa in alcuni tra i programmi più seguiti dai telespettatori, i quale potranno ora testarne le eventuali capacità nella danza. Vediamo di chi si tratta.
Ballando con le stelle, la produzione svela il nome del secondo concorrente ufficiale
Tra i prossimi concorrenti di Ballando con le stelle troveremo anche Federica Nargi. Nata a Roma nel 1990, non è certo un volto sconosciuto ai più. Dopo avere partecipato a diversi concorsi di bellezza ancora adolescente, nel 2007 ha preso parte a Miss Italia con il titolo di Miss Roma prima e Miss Cotonella dopo, e un anno più tardi ha partecipato al programma Veline di Canale 5, riuscendo ad aggiudicarsi la finale in coppia con Costanza Caracciolo. Le due sono rimaste poi nel cast di Striscia la Notizia fino al 2012.
Visualizza questo post su Instagram
In seguito ha quindi preso parte a Pechino Express nel 2012, e sempre in quello stesso anno è stata tra i concorrenti di Cuochi e Fiamme Celebrities. Tra le altre trasmissioni che l’hanno vista protagonista anche Colorado e Stasera tutto è possibile. Molti telespettatori la ricorderanno però per avere preso parte al programma Tale e Quale Show di Carlo Conti nel 2021 e per avere condotto una puntata del GialappaShow. Federica, che dall’anno scorso è titolare di una linea di make-up, avrà quindi l’occasione, dopo avere mostrato le sue qualità canore, a dire il vero un po’ scarse, a Tale e Quale, di dimostrare cosa sa fare come ballerina. In questo caso le cose dovrebbero andare un po’ meglio: da bambina, per molti anni, ha studiato danza.