Patty Pravo e il topless a 76 anni che non ha nulla da invidiare alle ventenni

Condividi

Nonostante abbia 76 anni, Patty Pravo ha voluto mostrarsi come mamma l’ha fatto come è fatta, condividendo una foto in cui nulla è lasciato all’immaginazione.

Patty Pravo volto

L’ultimo scatto in topless di Patty Pravo- Spetteguless.it

La celebre cantante sui social ha condiviso uno scatto in cui era in piscina con addosso una maglietta bianca e dove sotto non indossava nient’altro. E così quel topless della cantante di Pensiero stupendo fatto il giro del web in pochissimo tempo. Ecco la foto di cui si discute molto.

La foto di Patty Pravo in topless che fa il giro del web

Patty Pravo è una di quelle artiste che, nonostante gli anni passino, resta ancora bella e affascinante come un tempo. L’ultimo scatto da lei condiviso ne è la prova anche perché in molti si sono accorti che sembra che su di lei il tempo non abbia nessun effetto.

Diversi anni fa la donna è riuscito a fare perdere la testa a molti uomini compreso Riccardo Fogli. La loro fu una storia d’amore molto discussa al punto che ancora oggi viene ricordata proprio per via del forte sentimento che entrambi hanno provato e del fatto che all’epoca Fogli decise addirittura di abbandonare i Pooh. Nonostante siano passati molti anni, il suo fascino è tale da riuscire a fare girare la testa ad altri maschietti nonostante l’età.

Patty Pravo in topless

Patty Pravo in topless- Spetteguless.it

Più di una volta Nicoletta Strambelli è stata protagonista di look trasgressivi e stravaganti. All’interno della sua carriera così lunga è riuscita a sorprendere più di una volta i suoi fan sia sul palco che sui social. Infatti, ormai un qualcosa che fa quasi ogni anno è quella di mostrarsi in topless andando a mostrare a tutti la sua bellezza.

L’ultima foto in cui è stato immortalata con la maglietta bagnata risale al 2020 anche se alcuni giorni fa, ossia il 26 luglio ne ha voluto pubblicare un’altra aggiornata. E così Patty Pravo si è fatta fotografare indossando una maglietta a maniche lunghe bianca mentre si trova in piscina.

Uno scatto in cui nulla è lasciato l’immaginazione in quando le sue curve sono abbastanza visibili. Uno scatto che di volgare non ha nulla anzi è molto più vicino ad un’opera d’arte. Una foto che è riuscita ad ottenere un gran numero di commenti da parte dei follower che sono rimasti a bocca aperta dinanzi a tale e bellezza. Cioè infatti chi ha scritto: “Regina, spero che tu abbia idea di quanto la tua libertà abbia condizionato la mia”, “No vabbè ! Unica e libera sempre !” oppure “Divina, sei una dea”

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy