Giorgia Meloni al mare con la piccola Ginevra: le FOTO esclusive

Condividi

Primi scampoli d’estate anche per la presidente del consiglio Giorgia Meloni. La politica è stata paparazzata dai fotografi del noto settimanale al mare, mentre si gode una giornata di sole e salsedine assieme all’adorata figlia Ginevra.

Meloni G

Giorgia Meloni durante un comizio – Spetteguless.it

Estate in procinto di partire anche per la premier Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d’Italia ha approfittato di questi giorni di grande caldo per regalarsi un giorno di relax in barca assieme alla figlia Ginevra, avuta dall’ex compagno Andrea Giambruno. Meloni e Giambruno si sono lasciati lo scorso ottobre in seguito alle polemiche scatenatasi a causa di alcuni fuori onda trasmessi da Striscia la notizia e che vedevano proprio per protagonista il giornalista lombardo.

Il clamore è stato tale che ha portato irrimediabilmente alla rottura con la presidente del consiglio, mettendo la parola fine, quindi, a una storia d’amore durata quasi dieci anni. I due si erano conosciuti infatti nel 2014 grazie a un programma televisivo Mediaset, come aveva raccontato lo stesso Giambruno in più di un’occasione. Oggi la premier è single e non sembra avere intenzione per il momento di trovare un nuovo compagno, preferendo dedicare tutta la sua attenzione non solo alla piccola Ginevra, ma anche al suo ruolo istituzionale.

Giorgia Meloni si gode il mare con la sua Ginevra: sorrisi e divertimento – FOTO

Tuttavia, anche lei ogni tanto ha bisogno di qualche momento di pausa, e come testimoniato dalle foto apparse nell’ultimo numero del settimanale Diva e Donna, ha scelto di regalarsi una gita in barca assieme agli amici e alla figlioletta. Rilassata e sorridente, Meloni è apparsa non avere occhi che per la bambina, della quale ha parlato di recente durante una sua ospitata nel podcast di Diletta Leotta Mamma Dilettante: “La maternità ti regala la forma di amore più alta possibile e la paura più drammatica possibile, quella di morire. E nel fare questo rimette a posto tutto il resto: cose che ti mettevano l’ansia, quando diventi madre ti dici ‘vabbè si fa’. Alla fine torni a casa, lei sta bene e dici: ‘il resto lo gestisco’. Per cui sì, è una cosa che mi ha dato tantissima stabilità, mi ha centrato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diva e Donna (@divaedonna_settimanale)

Nonostante i molti impegni, la premier ha spiegato di cercare di essere il più possibile presente nella vita della figlia, che ha compiuto 7 anni nel settembre scorso. Anche i rapporti con Andrea Giambruno, dopo una tensione iniziale, sono oggi sereni e improntati al benessere della bimba: Natale e Pasqua i due li hanno trascorsi assieme, per non far mancare a Ginevra la tipica atmosfera delle feste. E effettivamente la bambina sembra piuttosto serena: missione raggiunta.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy