Uno dei volti più conosciuti nel mondo dello spettacolo è di sicuro lei, Elisabetta Canalis donna che nell’ultimo periodo ha attirato l’attenzione per via di alcune vacanze che ha trascorso insieme alla figlia Skyler Eva.
Non molto tempo fa abbiamo visto Elisabetta Canalis fare il suo ritorno nella terra d’origine, la Sardegna. È stata proprio lei infatti a condividere alcuni scatti sui social, delle foto in cui non era da sola ma in compagnia di una parte importante della sua vita, ossia la figlia Skyler Eva.
Elisabetta Canalis in Sardegna, lo scatto con la figlia Skyler Eva che fa il giro del web
Molte sono le star che hanno deciso già di dare il via alle vacanze e godersi così il tanto meritato riposo. Una di esse è proprio Elisabetta Canalis showgirl che il 4 luglio, in occasione della festa di indipendenza americana, ha deciso di fare le valigie e partire all’insegna dell’Italia insieme alla figlia Skyler Eva. E’ facile capire che la meta scelta è stata la Sardegna, luogo a lei molto caro proprio per via delle sue origini.
Entrambe hanno deciso di godersi appieno questi giorni, soggiornando in una struttura in Costa Smeralda, dove non mancano molte attrazioni tra cui anche piscine scavate nel granito. Madre e figlia hanno quindi soggiornato a Borgo Smeraldo, molto più precisamente in un resort a 5 stelle situato tra Porto Cervo e Porto Rotondo.
Questa struttura non ospita soltanto l’hotel ma anche sette ville con piscina privata. Ma qual è il costo che Elisabetta Canalis ha affrontato per soggiornare proprio qui? Per quanto riguarda le spese sappiamo che il costo delle stanze oscilla tra €460 e €800 a notte mentre per quanto riguarda i costi delle ville, sappiamo che questi vengono resi noti soltanto attraverso un preventivo.
Nelle strutture appena citate vi è la possibilità di ospitare fino a 11 persone, dei luoghi in cui non manca ogni tipo di comfort, a partire dal pavimento in marmo fino alla vasca Jacuzzi, alla terrazza arredata e alla piscina riscaldata.
Una vacanza che è terminata proprio come la stessa Elisabetta Canalis ha condiviso sui social. In ogni caso sono stati questi giorni in cui ha avuto tempo anche da dedicare alla sua forma fisica. Tra le diverse foto condivise sui social, ve ne è una in particolare che ha attirato l’attenzione, ossia quella in cui stava facendo kick boxing.
L’ultimo scatto che invece ha postato su Instagram è quello più triste, ossia la foto che ha documentato la fine delle vacanze. Diversi sono stati i momenti che lei stessa ha catturato e che sono corredati di una didascalia in cui è possibile leggere “Ciao Sardegna e soprattutto grazie Alghero per essere stata cornice dei giorni straordinari passati in famiglia e con le persone piu’ care”.
Tra le tante foto è stata mostrata anche la piccola Skyker Eva, ragazza che somiglia sempre di più alla madre. Molti commenti che questo post è riuscito ad attirare. Infatti cioè chi scrive: “Io adoro come cresce libera sta bambina, senza dover essere per forza vestita di marca o sempre conciata perfetta… anche perché è stupenda di suo…Brava la mamma” oppure “Io adoro questa bambina troppo simpatica !!!”.