Secondo i rumors, Milly Carlucci avrebbe incontrato in segreto Barbara D’Urso per proporle la partecipazione a Ballando con le Stelle.
La caccia ai concorrenti per Ballando con le Stelle prosegue inesorabilmente: la lista completa del cast, comunque, è attesa solo per la fine dell’estate, anche se Milly Carlucci sta già lanciando qualche esca. Nel toto nomi c’è anche Barbara D’Urso, che la conduttrice di Ballando sembrava aver escluso categoricamente: adesso, spunta la voce di un pranzo segreto insieme. Cosa bolle in pentola?
Ballando con le Stelle, prosegue il toto nomi
Ballando con le Stelle sembra ufficialmente candidato a diventare una delle principali armi della Rai per contrastare la concorrenza il prossimo autunno: è ormai appurato che lo show avrà partenza anticipata ed una durata maggiore, tutte caratteristiche per cui sarà necessario “rimpolpare” la lista di nomi all’interno del cast. Le certezze, poche al momento, sembrerebbero andare su nomi come Melissa Satta e Francesco Paolantoni, che nella scorsa stagione televisiva è stato un fedele “seguace” di Milly.
La quale, interrogata su alcuni nomi particolarmente reclamati dal pubblico, che desidererebbe vederli in pista, si era espressa categoricamente: se su Aras Senol come concorrente fisso aveva lamentato la necessità di un interprete, con tutte le difficoltà del caso, parlando di Barbara D’Urso la conduttrice aveva parlato del bisogno di concorrenti che desiderassero “mettersi in gioco”. Un chiaro segnale, a detta di molti, che l’ex volto di Pomeriggio Cinque non fosse tra i nomi favoriti da Carlucci. Ora, qualcosa sembra essere cambiato.
Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle? Quel pranzo segreto con Milly Carlucci…
Le doti da stratega di Milly Carlucci, quando si parla di Ballando, sembrano emergere prepotentemente: che le dichiarazioni fatte su Barbara D’Urso servissero solo a depistarci? L’ipotesi sarebbe alimentata da un nuovo rumor emerso da poco: secondo Davide Maggio, Barbarella e Milly sarebbero state avvistate durante un “pranzo segreto” insieme. Che si siano incontrate per portare avanti le trattative in vista dello show?
Una cosa è certa: Carlucci non ha intenzione di sbottonarsi sull’argomento prima del tempo fissato: “Sono felice del fatto che se ne parli”, dice, “ma io non rivelo le mie manovre. James Bond non dice come fa a esserlo, lo fa e basta”. Inutile quindi cercare di svelare dettagli inediti sul cast prima che sia la produzione stessa a riverlarlo: d’altronde, con un reel pubblicato proprio dalla pagina di Ballando, è la stessa Milly ad avvertirci che l’annuncio delle novità è imminente.
Visualizza questo post su Instagram
“Si sono detti tanti nomi, alcuni veri, alcuni non veri”, ha detto la conduttrice a Davide Maggio, “siamo nel momento in cui dobbiamo chiudere i contratti”: insomma, non ci resta che attendere.