Tommaso Paradiso esalta l’ospitalità dei siciliani, ecco cosa gli è successo

Condividi

Molti sono coloro che conoscono Tommaso Paradiso cantante che un po’ di tempo fa a partiva la band dei Thegiornalisti. Un artista sconosciuto ad una signora siciliana.

Esibizione Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso durante una delle sue esibizioni- Spetteguless.it

Anche Tommaso Paradiso, come molti altri volti nel mondo dello spettacolo e non solo, ha colto l’occasione di trascorrere dei giorni in riva alla spiaggia, o meglio un bagno in mare della durata di 30 minuti, proprio per godere di queste calde giornate estive. Nel momento in cui il cantante è partito da Catania a Palermo a seguito di due delle numerose date del tour che lo vede impegnato, ha voluto fare un tuffo per rinfrescarsi, una decisione che gli ha permesso di trovarsi di fronte ad un evento inaspettato.

Tommaso Paradiso ospitato da una signora siciliana, ecco il racconto del cantante

Il tour di Tommaso Paradiso in Sicilia sta riscuotendo un enorme successo. L’ex frontman dei Thegiornalisti ha voluto condividere sui social un qualcosa che gli è accaduto tra un’esibizione e l’altra, sottolineando così l’accoglienza che ha ricevuto proprio in Sicilia dopo che si è esibito prima a Catania e poi a Palermo.

In questo messaggio ha voluto quindi raccontare un episodio che l’ha visto come protagonista. Ecco cosa ha scritto: «Vi racconto sta cosa. Macchina da Catania a Palermo. Mare sulla destra, troppo bello, troppo invitante. Fermiamo la macchina e ci facciamo un bagno. A caso, non so dirvi esattamente dove. C’erano delle casette lungo la costa incredibilmente piccole e romantiche allo stesso tempo. Ci buttiamo in un’acqua splendida e ci rimaniamo per una mezz’oretta. Dopo aver fatto il bagno, una signora ci fa entrare a casa sua (non sapeva minimamente chi fossi), ci offre una doccia calda e ci fa pure cambiare i vestiti bagnati con quelli asciutti. Era felice e lo siamo stati anche noi. Ho vissuto in un attimo tutto quello che da una vita mi insegna mia madre: ospitalità a prescindere. Questa è o almeno dovrebbe essere l’Italia».

Concerto Tommaso Paradiso

Concerto Tommaso Paradiso- Spetteguless.it

Lo spettacolo che è stato organizzato nella terra etnea è stata soltanto un sipario del Catania Summer Festival che il comune quest’anno ha deciso di organizzare. È stata questa una rassegna molto interessante dove tanti sono stati gli ospiti musicali che si sono esibiti. Tommaso Paradiso, dopo l’esibizione a Catania si è spostato a Palermo dove ha deliziato tutti in occasione dei Cantieri culturali della Zisa.

Ma ciò che il cantante conserverà per sempre nel suo cuore sarà l’ospitalità di quella signora che ha deciso di farlo entrare in casa loro senza sapere nemmeno se di fronte a sé aveva uno dei volti più conosciuti nel mondo della musica.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy