Samantha de Grenet ruggisce: “meglio avere veri difetti che false qualità”

Condividi

Samantha de Grenet sembra aver lanciato una vera e propria frecciatina social, e non è la prima volta nell’ultimo periodo: a chi è indirizzata?

Samantha de Grenet.

Samantha de Grenet (spetteguless.it)

Samantha de Grenet, i suoi fan più affezionati lo sanno bene, non brilla particolarmente per modestia o discrezione: la showgirl è una donna che ostenta particolarmente l’essere molto sicura di sé, talvolta lamentandosi di “false amiche” e comportamenti che la irritano. Ebbene, è successo ancora: stavolta chi ci sarà nel mirino della riccissima Samantha?

Samantha de Grenet: è polemica per il traguardo scolastico del figlio Brando

L’estate 2024 è stata finora un rollercoaster di emozioni per Samantha de Grenet, e i motivi sono almeno due. Da un lato, ad allietare il caldo della bella stagione, è arrivato un traguardo molto importante per il figlio Brando, che le somiglia tantissimo: concluso il percorso a scuola con l’Esame di Stato, il giovane è stato ammesso all’Università privata LUISS, dove studierà Legge.

La showgirl, da mamma super orgogliosa di suo figlio, non ha potuto contenere la gioia condividendo il racconto del momento su Instagram, ma è stata investita da una pioggia di commenti piuttosto critici, alcuni dei quali del tutto condivisibili: “Guarda caso alla Luiss, università privata, dove la quota solo per iscriversi all’anno accademico è di 1300 euro al mese, cioè lo stipendio medio di un italiano, senza contare libri ecc, quindi circa 1600/1700 euro al mese. Con i soldi è tutto facile, della serie ‘queste soddisfazioni non hanno prezzo’, invece il prezzo lo hanno, ed è anche alto”, scrive ad esempio un’utente.

Samantha de Grenet con il marito e il figlio Brando.

Samantha de Grenet con il figlio Brando (spetteguless.it)

Nulla sembra tuttavia scalfire la gioia di mamma Samantha, che nel racconto del traguardo ha spiegato ai follower di voler mostrare una parte “vera” di lei.

Dall’infortunio al ginocchio a chi ha “false qualità”: umore nero per de Grenet

Si sa, spesso i grattacapi arrivano come un fulmine a ciel sereno, e lo stesso è capitato alla nostra Samantha: dopo il diploma di Brando e diversi progetti lavorativi dentro e fuori la TV, la showgirl non aspettava altro che potersi godere le sue meritate vacanze. E invece, qualcosa è andato storto: “mi sono rotta il menisco per la terza volta”, ha annunciato con un post sul suo profilo Instagram, non nascondendo la propria amarezza.

Non vi nego che mi sono girate parecchio, ecco perché sono stata un po’ assente”, ha rivelato, “e poi ho dovuto prendere una decisione: operarmi subito e giocarmi quindi l’ estate o soffrire un po’ (tantino sinceramente) e operarmi a fine agosto?”. A quanto pare, Samantha avrebbe scelto la seconda opzione, motivo per cui l’estate 2024 sarà meno spericolata del solito, dedicata esclusivamente al relax, onde evitare di peggiorare la sua situazione.

Questo, tuttavia, non le ha impedito di lanciare frecce infuocate a qualcuno, al momento ignoto, che evidentemente non si è comportato nel migliore dei modi: “credo sia meglio avere veri difetti che false qualità”, scrive a corredo dell’ultima foto pubblicata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet)

Non si tratta della prima volta che la showgirl lancia frecciatine direttamente dai suoi contenuti social: qualche giorno fa si era lamentata di finti amici, sorrisi e parole d’affetto. Chi avrà fatto irritare così tanto l’infortunata Samantha? Restate sintonizzati per scoprirlo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy