Il catalogo di Netflix regala sempre sorprese ai suoi clienti, e anche questo mese non fa eccezione. Tra i tanti film e fiction TV, gli utenti potranno trovare anche una pellicola davvero speciale, che vede tra i suoi protagonisti anche una amatissima attrice della serie televisiva cult Mare Fuori.
Si può dire senza paura di sbagliare che su Netflix c’è proprio l’imbarazzo della scelta. I suoi clienti possono scegliere tra centinaia di pellicole e fiction, tra le più seguite di questi ultimi anni. A volte l’offerta è talmente ampia da mettere quasi in difficoltà gli utenti. Ecco allora che qualche suggerimento può venire utile a chi vuole rilassarsi guardando un bel film, ma non sa da che parte girarsi. Tra le new entry di questo mese ce n’è una da non perdere, se si amano le commedie italiane fatte bene e con interpreti capaci.
Inoltre, tra i suoi protagonisti c’è anche l’adorata attrice di Mare Fuori. Inutile sottolineare quanto la serie TV di Rai 2 sia assurta in questi ultimi anni a cult per milioni di telespettatori a casa, grazie alle vicende appassionanti e spesso commoventi dei giovani detenuti dell’Istituto Penitenziario minorile di Napoli. Un ruolo, quello dell’artista nel film in questione, che si discosta decisamente da quello interpretato nella fiction, ma altrettanto in grado di suscitare forti emozioni.
Netflix, in catalogo una commedia da non perdere con l’attrice di Mare Fuori
Diretto da Sydney Sibilia, Mixed by Erry trasporta gli spettatori nell’Italia a cavallo tra gli anni Settanta e i Novanta, e segue le vicende di tre fratelli di Forcella, quartiere di Napoli: Enrico, Peppe e Angelo Frattasio. Originari di una famiglia piuttosto modesta, i tre cercano di arrabattarsi come possono, finché a Enrico, grande appassionato di musica e intenzionato a fare il dj, viene in mente di mixare compilation su musicassetta per clienti e amici, sfruttando i registratori del negozio di elettrodomestici per il quale lavora.
Visualizza questo post su Instagram
L’idea ha talmente successo da diventare ben presto un vero lavoro, e dopo aver aperto un piccolo negozio in cui crea e vende le musichette agli altri residenti del quartiere, Enrico espande la sua attività iniziando a copiare molte cassette in pochissimo tempo. Il loro marchio Mixed by Erry diventa famosissimo, e permette ai tre di diventare molto ricchi, portandoli però ad avere anche guai con la giustizia. A dare il volto ai tre fratelli gli attori Emanuele Palumbo, Luigi D’Oriano e Giuseppe Arena, ma a interpretare il personaggio secondario di Teresa è anche Greta Esposito, conosciuta per avere indossato i panni di Nina in Mare Fuori, nel corso della prima stagione. Un personaggio molto amato dai fan della fiction, che potranno ora, grazie a Netflix, ammirarne il talento in un ruolo decisamente diverso.