Nero a metà 4 vedrà la luce? Le parole dell’attore alimentano le speranze dei fan

Condividi

Tanti fan si chiedono se ci sarà una quarta stagione di Nero a metà, la fiction di Rai 1 con protagonisti Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz, in onda ormai da sei anni a questa parte. Le parole di uno degli attori protagonisti lasciano ben sperare. Ecco cosa ha detto.

nero a metà

Una scena di Nero a metà – Spetteguless.it

Capace di unire giallo e commedia, Nero a metà ha ottenuto un ottimo successo di pubblico nelle sue scorse tre stagioni. Da due anni a questa parte, però, i telespettatori aspettano l’uscita del quarto capitolo della serie TV e alcune dichiarazioni di uno dei suoi principali attori protagonisti lascia intendere che ci possa essere speranza di rivederla prossimamente. Andata in onda per la prima volta nel 2018, Nero a metà vede protagonista l’ispettore Carlo Guerrieri, interpretato da Claudio Amendola, impiegato al commissariato del Rione Monti, costretto a essere affiancato dal vice ispettore ventottenne appena uscito dall’accademia Malik Soprani.

Della squadra di lavoro fanno parte inoltre la figlia Alba, medico legale guidata dalla mentore Giovanna di Castro, Mario Muzo, sovrintendente capo napoletano e grande amico dell’ispettore, la sovrintendente Cinzia Repola, in dolce attesa e quindi costretta a lavori di ufficio, Marco Cantabella, agente scelto e amico di Malik e la dirigente della squadra mobile Micaela Carta. I primi 12 episodi sono andati in onda, come già accennato nel 2018 e sono stati seguiti da altri 12 nel 2020 e quindi da un’altra dozzina uscita nel 2022. Da allora, però, la serie sembra essersi un po’ arenata, anche se la Rai ne ha confermato la quarta stagione.

Nero a Metà, quando andrà in onda la quarta stagione della serie tv? L’attore dà qualche spoiler

Va detto che per il suo protagonista Claudio Amendola, questo è un anno molto impegnativo, dato che ha ben due produzioni a cui pensare, ovvero I Cesaroni e Il patriarca, entrambe fiction che vedranno la luce su Canale 5. A dare speranza, però, ai fan, ci ha pensato Alessandro Sperduti, l’attore che nella serie dà il volto all’ agente scelto Marco Cantabella. Intervistato da TVMia, l’artista ha svelato che i nuovi episodi sono già in via di preparazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Nonostante al momento non ci siano conferme né tantomeno una data precisa di messa in onda di Nero a metà, la fiction potrebbe andare in produzione in modo definitivo nel 2025, e essere pronta quindi a entrare nei palinsesti ufficiali Rai già dall’anno successivo. I fan, quindi nonostante siano già due anni che attendono, dovranno portare ancora un po’ di pazienza, per lo meno per un anno e mezzo circa: il ritorno della loro fiction preferita, però, così sarà ancora più appassionante.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy