L’intrusione di un attore molto amato mentre Leo Gassman è sul set insieme a Claudio Bisio

Condividi

Cos’è accaduto a Leo Gassman nel momento in cui era sul set insieme a Claudio Bisio? Il giovane attore si è trovato di fronte ad una grande sorpresa.

Esibizione Leo Gassman

Esibizione Leo Gassman- Spetteguless.it

Leo Gassmann non è solo un bravo cantante ma anche un talentuoso attore. Un figlio d’arte che mette tutto sé stesso nei vari progetti a cui prende parte, sia che si tratti di canzoni che di battute da recitare dietro ad una telecamera. Ed è proprio per questo motivo che in quest’ultimo periodo è su un set di un film insieme a Claudio Bisio anche se la coppia sembra non essere da sola. Pare infatti che tra di loro sia spuntato anche un attore molto apprezzato da Gabriele Muccini. Ma di chi stiamo parlando? Ecco la risposta nelle righe che seguono.

Il nome dell’attore che compare sul set del film di Leo Gassman e Claudio Bisio

Da un po’ di anni a questa parte, Leo Gassman sta raccogliendo un successo dietro l’altro. Un talento molto giovane che continua a portare alto il nome dei Gassmann. Basti pensare alla fama ottenuta dal papà Alessandro e dal nonno Vittorio, due pilastri del grande schermo italiano.

Durante gli ultimi anni Leo sta cercando di portare avanti due percorsi differenti, ossia quello della musica e quello della recitazione. Insomma, visti i riscontri ottenuti è facile affermare che è giovane Gassman sta ottenendo molto successo da entrambi i fronti.

Per ciò che concerne il canto sta portando a casa de grandi successi proprio a seguito della pubblicazione degli ultimi brani. Uno di essi inoltre è stato addirittura scelto come colonna sonora della serie Rai Un professore.

@leogass.official♬ Main Theme: The Addams Family (Halloween Music) (Vocal Version) – Vic Mizzy and His Orchestra and Chorus

Inoltre dopo che gli è stata data una grande opportunità, Leo ha avuto la possibilità di unire il canto alla recitazione dando vita ad un lavoro degno di nota. Si tratta del film trasmesso su Rai 1, Califano, in cui Leo Gassman è stato il protagonista.

Per lui è stato un grandissimo onore raccontare proprio la storia di un artista molto conosciuto proprio come Califano. Durante questi ultimi giorni lo vediamo invece insieme a Claudio Bisio sul set di un nuovo film. Una coppia che incuriosisce molto il pubblico anche perché negli ultimi anni Bisio è stato in grado di dimostrare una grande elasticità attoriale.

Insieme a loro è comparso anche un attore molto amato da Gabriele Muccino, ossia Claudio Santamaria. Si tratta di un personaggio che negli ultimi anni abbiamo visto in diverse produzioni. Ma cos’è che stanno per fare questi tre grandi nomi del mondo dello spettacolo?

Non resta che attendere e scoprire altre informazioni su uno dei progetti più interessanti di quest’estate.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy