Molti di sicuro sono a conoscenza del fatto che Alessandra Celentano, una delle professoresse di Amici più temute, è la nipote di Adriano Celentano. Ecco la rara foto di loro due insieme.
Anche se è raro che i due si vedano insieme, Alessandra e Adriano Celentano hanno qualcosa in comune, ossia parte del sangue che scorre loro nelle vene. Infatti spesso è capitato che la coach di Amici è stata vista in compagnia della cugina e dello zio anche se molto rara è la foto in cui tutti e tre vengono immortalati insieme. E’ facile però notare da questo scatto quanto i tre si somiglino.
Il raro scatto di Alessandra Celentano insieme allo zio Adriano e alla cugina Rosita
Si fa riferimento ad uno scatto privato in cui viene ripresa una scena di vita che raramente è stata condivisa sui social da coloro che sono stati i protagonisti di questa attimo. E così Alessandra Celentano è stata immortalata insieme allo zio Adriano e alla cugina Rosita. Un’immagine su cui è facile notare quanto i tre si somiglino.
Gran parte dei volti nel mondo dello spettacolo amano accendere le luci di riflettori anche sulla loro vita privata altri invece sono più riservati. Infatti, sembra che proprio Alessandra e Adriano Celentano sono due personaggi che non amano ostentare ciò che fanno sui social e quindi evitano di condividere ogni loro movimento in rete.
E quindi sembra essere abbastanza raro uno scatto in cui sono stati immortalati insieme ad Alessandra Celentano, Adriano e Rosita, un vero e proprio regalo per i fan del Molleggiato che lo vede insieme al parte della sua famiglia.
Alessandra Celentano è uno dei personaggi che spesso si vede in tv proprio perché lavora come insegnante di danza nel talent show di Canal 5, Amici. Meno frequente invece è la presenza di Adriano Celentano il quale partecipa sporadicamente alle varie trasmissioni.
E così quella foto fatta insieme alla cugina Rosita e al celebre cantante si è diffusa a macchia d’olio sui social al punto che in molti l’hanno commentata e apprezzata. E’ stata la stessa Alessandra Celentano a condividere questa foto sui suoi profili scrivendo “Nella vita, la famiglia è la cosa più importante che esista. Io e Rosita insieme a Zio Adriano!”.
In questa foto il mitico Adriano Celentano ha scelto di indossare gli occhiali da sole, un selfie che ha dato vita a molte emozioni in coloro che da sempre seguono le vicende del Molleggiato. Insomma, che dire, anche se gli occhiali da sole distolgono un po’ l’attenzione, basta guardare meglio per notare la somiglianza tra i tre protagonisti della foto.