Ballando con le stelle, Milly Carlucci svela le novità della prossima stagione

Condividi

Ancora qualche settimana e prenderà il via la nuova edizione di Ballando con le stelle. Raggiunta a margine della presentazione ufficiale dei nuovi palinsesti tv Rai, Milly Carlucci si è sbottonata, facendo delle rivelazioni sulla stagione in partenza, decisamente diversa dalle precedenti.

Milly C

Milly Carlucci a un evento Rai – Spetteguless.it

I fan non stanno già più nella pelle, e non vedono l’ora di scoprire finalmente quali saranno i protagonisti della nuova edizione di Ballando con le stelle. In onda dal 2005, il reality basato sul format britannico Strictly come Dancing è da anni uno dei programmi di maggiore successo dell’ammiraglia Rai, e ha contribuito a rendere famosi molti dei suoi personaggi. Gran parte del merito va sicuramente alla sua conduttrice e direttrice artistica Milly Carlucci, che in tante stagioni è riuscita ogni volta a mettere a punto cast molto interessanti e variegati, da brava professionista qual è.

Lo scopo, come ha spiegato lei in più di un’occasione, è far conoscere non solo le doti artistiche dei vip che vi partecipano, ma anche permettere alle persone a casa di sapere qualche lato inedito della loro vita privata. Per questo motivo Milly ha sempre evitato di accettare nel cast personaggi provenienti dai reality show come il Grande Fratello o l’Isola dei famosi, in quanto si sono già raccontati ampiamente e non risultano quindi più interessanti come dovrebbero. Intervistata nel corso della presentazione ufficiale dei palinsesti televisivi Rai, Carlucci si è lasciato sfuggire qualche particolare sulla nuova edizione, pur evitando di svelare proprio tutto.

Ballando con le stelle, la prossima sarà un’edizione senza precedenti: la rivelazione di Milly Carlucci

Intervistata dalla giornalista Laura Schillaci per la Rai, Milly Carlucci ha parlato della nuova edizione che sta per partire di Ballando con le stelle. Al contrario degli altri anni, il talent show non partirà alla fine di ottobre, bensì alla fine di settembre, con un mese, quindi, di anticipo: “Ci hanno chiesto di cominciare prima” ha spiegato la padrona di casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Ma non è finita qui perché anche il numero di puntate sarà maggiore: anziché le canoniche 10, il prossimo autunno Ballando con le stelle ne avrà addirittura 12, il che ha portato a aumentare anche il numero di vip in gara: saranno 13 totali. Fra loro l’unico nome sicuro, al momento, è quello di Francesco Paolantoni, attore comico, spoilerato nientemeno che da Carlo Conti nel corso sempre della presentazione ufficiale dei palinsesti Rai. Per il momento bocca cucita sul resto del cast, che verrà probabilmente annunciato verso la fine di agosto, alcune settimane prima del via ufficiale.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy