Anticipazioni Un posto al sole 26 luglio, Alberto rivede suo figlio

Condividi

Questa sera andrà in onda Un posto al sole, con l’ultimo appuntamento della settimana. Dalle anticipazioni sappiamo che finalmente Alberto può riabbracciare suo figlio dopo essere stati lontani per molto tempo.

Alberto Un posto al sole

Alberto Un posto al sole- Spèetteguless.it

Già durante la puntata di giovedì 25 luglio, Alberto era riuscito a rincontrare il figlio dopo tanto tempo e, nel momento in cui è sceso dall’auto, è corso verso di lui abbracciandolo forte. Questa sera invece sappiamo che i due trascorreranno del tempo insieme proprio come da tempo l’avvocato desidera. Dalle anticipazioni sappiamo inoltre che per Guido e Mariella la situazione continuerà ad essere complicata al punto che nessuno dei due sa più quale sia la cosa giusta da fare.

Anticipazioni Un posto al sole Alberto abbraccia il figlio Federico

Dopo molte settimane di distanza, Alberto e Federico finalmente sono riusciti a passare del tempo insieme. L’uomo finalmente è sereno e spensierato insieme al figlio anche se è questo un momento che non durerà per sempre.

Infatti la solo idea di vedere andare via il piccolo Federico fa sì che si presenti nell’avvocato un altro sentimento difficile da gestire. Nello stesso momento Damiano lascerà Viola senza parole in quanto le farà una proposta che nessuno mai avrebbe creduto di udire. Ma di che tipo di proposta si tratta?

Dall’altra parte la situazione tra Mariella e Guido è sempre più complicata. La crisi matrimoniale che li vede protagonisti è stata messa momentaneamente in pausa proprio perché Mariella ha deciso di scappare dalle tensioni coniugali e rifugiarsi al mare insieme a Bice e Lollo.

Bice al mare

Bice al mare- Spetteguless.it

Anche per la compagna di viaggio della vigilessa è questo momento molto delicato. Sappiamo infatti che la donna ha deciso di trascorrere di giorni di vacanza a Baia Gialla piuttosto che nella sua casa di Ischia proprio perché è a conoscenza del fatto che il suo ex marito Sergio è insieme ad un’altra donna ed è sua intenzione rovinargli la festa.

Durante le puntate precedenti Alberto ha vissuto un momento molto difficile quando si era messo al volante ubriaco. Se non sarebbe stato per l’intervento di Luca, molto probabilmente per l’avvocato la situazione sarebbe degenerata e finita nel peggiore dei modi.

Abbiamo visto poi anche Nunzio e Rossella avvicinarsi sempre di più proprio per via di quell’evento che li ha coinvolti. Poco alla volta i due ragazzi infatti sono riusciti a riscoprire l’alchimia che un tempo avevano toccato con mano.

Impossibile non citare Guido e Mariella, una delle coppie che al momento stanno attraversando un periodo di forte crisi causato dal fatto che il vigile si è invaghito di Claudia. Insomma, per scoprire quali saranno i risvolti di una delle soap più longeve di Rai 3, non resta che attendere e continuare a seguire gli appuntamenti giornalieri.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy