C’è grande attesa per la quinta puntata di Temptation Island, che andrà in onda questa sera: al centro dell’attenzione ci saranno ancora Lino e Alessia, con il primo che si rifarà vivo con la fidanzata. Stando all’indiscrezione, per la coppia sono in serbo forti sorprese. Ecco cosa accadrà.
Anche questa sera Filippo Bisciglia avrà il suo bel da fare. Il padrone di casa di Temptation Island si troverà alle prese con falò di confronto decisamente infuocati, e uno di questi riguarderà proprio Lino e Alessia, coppia protagonista anche della quarta puntata. Assieme da quattro anni, i due hanno un rapporto costellato di alti e bassi, e è stata proprio la ragazza, già mamma di un bambino di 7 anni, a chiamare la redazione poiché intenzionata a mettere alla prova il fidanzato, per il quale non prova molta fiducia.
E effettivamente, pare proprio che ne avesse ben donde, dato che a poche ore dall’arrivo nel villaggio dei fidanzati, il napoletano ha subito iniziato a fare apprezzamenti e battute sulle tentatrici presenti, legandosi poi particolarmente a Maika, avvenente single romana biondissima. Benché impegnato, Lino ha addirittura fatto delle critiche alla tentatrice, scatenandone la reazione furiosa, anche se, dopo il falò di confronto della scorsa settimana con Alessia, il ragazzo ha cercato subito la single, facendole capire il suo interesse.
Temptation Island, Lino e Alessia al centro dell’attenzione: cosa succederà durante il falò di confronto
Stando alle indiscrezioni di Dagospia, però, nel corso della puntata di questa sera, Lino chiederà di avere un nuovo confronto con l’ex fidanzata, ma qualcosa andrà storto, scatenando l’ira della ragazza che dovrebbe rompere definitivamente con lui. “Come anticipato nell’ultima puntata, Alessia, dopo un falò di fuoco con il fidanzato, ha preferito tornare a casa da sola. E lui, tirando un sospiro di sollievo, si è rifugiato tra le braccia della tentatrice Maika. Poche ore dopo, però, Lino ci ha ripensato chiedendo di poter incontrare la fidanzata” si legge sul sito di Roberto D’Agostino.
Visualizza questo post su Instagram
Anche questo secondo falò di confronto, tuttavia, non andrà come previsto dal ragazzo. Secondo Dagospia, infatti, a Alessia verrà mostrato il video in cui il fidanzato subito dopo aver parlato con lei al falò cerca immediatamente Maika. Oltre al filmato, la trentenne avrà anche la possibilità di ascoltare altre menzogne del fidanzato, e deciderà quindi di chiudere una volta per tutte il loro rapporto. Esattamente ciò che si augurano i tanti utenti social che su X, in particolare, non hanno mai nascosto tantissime critiche a Lino, colpevole di avere un atteggiamento viscido e maschilista nei confronti non solo della fidanzata ma anche delle tentatrici. A quanto pare, il desiderio del pubblico verrà realizzato, e Alessia tornerà a prendere in mano le redini della sua vita.