Michelle Hunziker, sfogo amaro: “Siamo rimasti in quattro” – FOTO

Condividi

Nonostante i recenti impegni professionali, Michelle Hunziker non molla. La conduttrice di Striscia la Notizia condivide con i fan la sua esperienza, svelando di essere rimasta sola come un gatto. Di cosa si tratta?

Hunziker M

Servizio fotografico di Michelle Hunziker – Spetteguless.it

La conduttrice elvetica è protagonista ormai da tempo delle cronache rosa e del gossip, ma questa volta torna a far parlare di sé per qualcosa che le è capitato e proprio non si aspettava. Nata a Sorengo, in Svizzera, nel 1977, ha debuttato come Miss Buona Domenica nel programma omonimo del 1994, e e è diventata quindi conosciuta al grande pubblico grazie a Colpo di fulmine. A soli 17 anni si è trasferita a Milano per lavorare come modella, e dopo essere stata scelta e selezionata dalla Riccardo Gay, ha iniziato a lavorare con brand famosissimi come La Perla, Rocco Barocco, e Giorgio Armani.

Nel 1996 conduce quindi con Paolo Bonolis I cervelloni su Rai 1 e successivamente inizia a studiare recitazione presso il MAS di Milano. Sempre in quell’anno conduce Paperissima Sprint e in seguito partecipa a I misteri di Cascina Vianello. Due anni dopo le viene assegnata la conduzione di Nonsolomoda, che la vedrà a padrona di casa per i successivi due anni, tra i tanti programmi da lei condotti anche Zelig con Claudio Bisio, oltre a Scherzi a parte e Donna sotto le stelle. A regalare a Michelle Hunziker grande popolarità Striscia la Notizia, TG satirico di Antonio Ricci che inizia a condurre nel 2004. Nel frattempo prende parte a alcuni cinepanettoni come Natale in crociera, Natale a Rio e Natale a Beverly Hills. Tra gli ultimi impegni, sempre per Mediaset, la conduzione di Michelle Impossible e Io Canto Generation.

Michelle Hunziker sola soletta, la conduttrice non crede ai suoi occhi – FOTO

Fisico perfetto e sorriso travolgente, Michelle Hunziker è una grande appassionata di fitness, e nonostante le alte temperature di questi ultimi giorni, non ha voluto mancare la sua sessione quotidiana di esercizi. Un particolare, però, l’ha lasciata perplessa, come ha confessato lei stessa in una delle storie Instagram pubblicate sul suo profilo personale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

“In palestra oggi, a luglio inoltrato a Milano… Ci siamo solo io e quattro invasati di salute come me, però si sta da Dio. Sono orfana del mio personal trainer che mi insulta però” ha spiegato Michelle ai suoi follower prima di pubblicare un’altra Storia con in sottofondo un pezzo dei Rammstein, nella quale appare un graffito con scritto “I progressi si fanno fuori dalla comfort zone”. I risultati decisamente si vedono.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy