La “prima giornata di mare” di Benedetta Parodi: sole, vento e Sardegna

Condividi

Benedetta Parodi si gode le vacanze in Sardegna: dopo il maltempo la prima giornata di mare è tutta meritata, anche se c’è un disturbatore…

Benedetta Parodi.

Benedetta Parodi (spetteguless.it)

I vip in vacanza tra Sardegna e Sicilia, in questo caldissimo luglio, non si contano: tra loro, anche Benedetta Parodi ha scelto il bel mare sardo per rilassarsi un po’. E dopo settimane impegnative, ecco che arriva anche per lei la “prima giornata di mare”: capelli al vento e bikini, zia Bene è pronta per godersi l’estate.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa: 25 anni d’amore

Ha da poco tagliato un traguardo importante nella sua vita personale e di coppia, Benedetta Parodi: lei e il suo Fabio sono marito e moglie da ormai 25 anni, e si godono i loro tre splendidi figli, Matilde, Eleonora e Diego. Un anniversario speciale che la coppia ha scelto di celebrare con una festa insieme agli amici più cari, riprendendo qualche tenero elemento da quell’11 luglio 1999: la sposa, ad esempio, ha indossato il suo abito originale, procedendo alla vestizione aiutata dalle amiche, proprio come 25 anni fa.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa alla festa per il loro anniversario.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa (spetteguless.it)

Tra risate, balli, taglio della torta e spaghettata di mezzanotte, Fabio e Benedetta sono stati circondati da tutto l’amore che hanno costruito in questi 25 anni insieme. E tutt’ora sono più innamorati che mai: “Il festeggiato oggi sono io perché 25 anni fa ho avuto la fortuna di acchiapparti”, scrive il telecronista.

La loro relazione, sempre raccontata con il sorriso anche attraverso i contenuti che pubblicano sui social, è l’esempio di un matrimonio solido e forte, che prosegue grazie all’accettazione reciproca e alla voglia di costruire insieme. Ma anche al bel rapporto con i figli, che abbiamo avuto modo di scoprire grazie alla partecipazione di Fabio a Pechino Express con la figlia Eleonora.

La prima giornata al mare in casa Parodi: tra vento e sole

Dopo una festa da sogno per coronare un amore lungo una vita, è arrivato anche per Benedetta Parodi il momento di godersi le vacanze, rigorosamente in Sardegna: qualche settimana fa la food blogger era volata sull’isola per qualche momento di relax, ma il meteo non aveva fatto la sua parte, portando freddo, vento e pioggia. Per fortuna, le cose adesso sembrano ben diverse: la famiglia Caressa-Parodi può godersi soleggiate giornate al mare, e mamma Benedetta ne ha approfittato per documentare la sua prima giornata di mare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Per l’occasione ha scelto una camicia in lino e un bikini fucsia che, sommati alla chioma scompigliata dal vento, rendono tutto molto più wild: super approvata! Eppure, anche al mare c’è chi proprio non vuole saperne di lasciarla in pace: il piccolo Snoopy, il cane di famiglia, approfitta di tutte le occasioni per scappare di casa e raggiungerla in spiaggia, un vero birbante!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy