Ospite del Giffoni Film Festival, Paolo Bonolis ha fatto delle dichiarazioni piuttosto clamorose. Il tema di questa edizione è stata l’illusione della distanza, e il conduttore ha voluto dire la sua con parole chiare su un argomento che gli sta molto a cuore.
Il padrone di casa di Avanti un altro è uno dei volti più noti dello spettacolo italiano, titolare di alcune tra le trasmissioni più viste e amate dal pubblico e è ritenuto tra i conduttori più talentuosi e meglio pagati della televisione. Anche per lui, questi mesi significano riposo, ma anche partecipazione a alcuni eventi importanti, come il Giffoni Film Festival, manifestazione che si tiene ogni estate e è dedicata al pubblico più giovane.
Intervenuto nel corso della prima giornata del festival, Paolo Bonolis è stato accolto con grande entusiasmo e affetto da parte del platea presente, e ha rilasciato un’intervista a cuore aperto nel quale ha parlato non solo della sua vita professionale ma anche di quella privata, lasciandosi andare a considerazioni piuttosto intime su alcuni aspetti per lui fondamentali dell’esistenza. Quello che ne è scaturito ha scatenato l’entusiasmo da parte di chi era presente, affascinato dalle sue note capacità oratorie.
Paolo Bonolis conquista il Giffoni Film Festival: intervista senza filtri
Protagonista di alcuni programmi molto noti come Affari i tuoi, Peter Pan, Ciao Darwin e Avanti un altro, Paolo non si è tirato indietro alle domande non solo del presentatore ma anche del giovane pubblico presente.
Visualizza questo post su Instagram
A distanza di 10 anni dalla sua ultima ospitata al Giffoni Film Festival, Bonolis ha raccontato i suoi esordi in TV: “Ho accompagniato un mio amico a un provino e hanno scelto me, sono arrivato a fare il mio lavoro per fortuna. Da bambino volevo fare l’esploratore. La fortuna è una circostanza della vita che ti fa scoprire le eccellenze che non sa di possedere” e sul tema della diversità, ha aggiunto che “Mi piace la diversità che c’è nel mondo, la diversità è bella, chi si oppone alla diversità è un gran c*******. Mantenere una distanza non vuol dire allontanarsi dagli altri, vuol dire rispettare gli spazi, come per la mia e la vostra generazione, ci sono comunque dei ganci che ci tengono uniti. Distanza è non accettare la diversità” ha raccontato al pubblico presente, suscitando un grande applauso.