Elenoire Casalegno a cuore aperto con i follower: “sono una donna gemelli, è normale che…”

Condividi

Reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi, Elenoire Casalegno è tornata alla sua vita di sempre, ma ci tiene a raccontarsi meglio ai fan.

Elenoire Casalegno all'Isola dei Famosi.

Elenoire Casalegno (spetteguless.it)

La sua avventura in Honduras è stata, come lei stessa l’ha definita, “rock ‘n roll”, ma le ha permesso di affrontare sfide che, in quanto donna grintosa e sempre pronta a nuove esperienze, non vedeva l’ora di trovarsi davanti. Adesso, è il tempo di vacanze più che meritate, ma Elenoire Casalegno ci tiene a fare una riflessione: “sono una donna gemelli, è normale che…

Elenoire Casalegno, la sua Isola “rock ‘n roll”

48 anni e un metro e ottanta di altezza, Elenoire Casalegno è statuaria come vent’anni fa: la bellezza, comunque, non è il valore principale sul quale punta, come le ha insegnato suo padre, che le ripeteva sempre “di donne belle è pieno il mondo, devi essere completa”. La completezza del carattere, quindi, è quello su cui ha sempre puntato sviluppando idee e pensiero critico, come lei stessa ha raccontato in più occasioni.

Anche questo, sicuramente, è ciò che le ha permesso di affrontare al meglio la nuova sfida propostale, quella di calarsi nel ruolo di inviata per “gestire” i naufraghi. “Un’esperienza unica, un mash-up di emozioni; non è stato facile, ma è stato rock’n’roll”, scrive la showgirl sotto un video che riassume la sua avventura.

Elenoire Casalegno.

Elenoire Casalegno (spetteguless.it)

D’altronde, prima della partenza dell’Isola, Elenoire aveva anticipato che le cose facili non le sono mai piaciute, motivo per cui l’idea di partire per l’Honduras non la spaventava affatto. E il risultato, possiamo dirlo, è stato eccezionale, un bagliore di luce all’interno di un’edizione che non ha certo brillato per intrattenimento.

Il racconto a cuore aperto di Elenoire Casalegno: “sono una donna gemelli, è normale che…”

A questo punto, possiamo considerare accantonata l’esperienza di Casalegno all’Isola dei Famosi, almeno per il momento: in molti tra il pubblico, infatti, non disdegnerebbero di vedere proprio la showgirl al timone della prossima edizione al posto di Vladimir Luxuria, con la quale tra l’altro aveva avuto un battibecco durante una puntata. Certo, occorrerà prima capire se Pier Silvio Berlusconi deciderà di riconfermare il reality per un’ulteriore stagione, considerando gli scarsi risultati ottenuti.

Si tratta comunque di pensieri precoci: al momento, c’è ancora tutta l’estate davanti, ed Elenoire è intenzionata a godersela al massimo, sempre in linea con la libertà che la contraddistingue. E che ha tenuto a raccontare anche con l’ultimo post pubblicato su Instagram, una vera e propria pagina di diario in cui la showgirl si racconta a cuore aperto.

A corredo di una foto scattata in Honduras, Casalegno scrive: “Sono una donna Gemelli è ovvio che sia “strana”. Sono una donna Gemelli è ovvio che mi piaccia piluccare da 100 vassoi con stuzzichini differenti. Sono una donna Gemelli è ovvio che se mi annoio mi do alla macchia (vedi latitare). Sono una donna Gemelli è ovvio che mi piaccia parlare ore al telefono, ascoltare la musica, organizzare le vacanze, guidare una mietitrebbia. Tutto contemporaneamente. Sono una donna Gemelli è ovvio che se hai ragione, è solo la tua opinione. Sono una donna Gemelli è ovvio che Castore e Polluce siano i migliori dello zodiaco. Sono una donna Gemelli è ovvio che tu non possa capire.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

A questo punto, la domanda sorge spontanea: che il contenuto di questo post sia una frecciatina a qualcuno?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy