Elena Santarelli statuaria a Sabaudia, ma qualcosa va storto: “mi manda fuori di testa, chiedi scusa a te stessa per quello che hai fatto”

Condividi

Elena Santarelli ha pubblicato uno scatto che mostra il suo fisico statuario al mare, ma durante la giornata c’è stato uno spiacevole inconveniente.

Elena Santarelli.

Elena Santarelli (spetteguless.it)

Si tratta di un periodo felice nella vita di Elena Santarelli: la showgirl, che da poco ha festeggiato i 10 anni di matrimonio con il suo Bernardo Corrado, adesso si gode qualche giorno di mare a Sabaudia con il fratello e i figli. Peccato che, quando si è esposti sui social, non si possa stare tranquilli neanche in spiaggia: i disturbatori sono sempre dietro l’angolo, ma stavolta Elena ha avuto qualcosa da dirgli pubblicamente.

Elena Santarelli: un anno felice dopo la tempesta

Il 2024, guardando alle cose che contano, è un anno felice per Elena Santarelli: accanto a sé la showgirl ha un uomo con cui ha coronato 10 anni d’amore, e due splendidi figli. Certo, i periodi bui non sono mancati: nel 2017, al primogenito della coppia, Giacomo, era stato diagnosticato un tumore al cervello dal quale ora è fortunatamente guarito, seguendo tuttavia un percorso che ha messo a dura prova sia lui che la sua famiglia.

Elena Santarelli con il figlio da piccolo.

Elena Santarelli con il figlio (spetteguless.it)

Ora, a 15 anni, “Jack”, come lo chiama la mamma, sta bene, e i suoi genitori continuano a battersi per sostenere tutte quelle famiglie che ancora lottano per salvare i propri figli dal mostro del cancro. L’hanno fatto, ad esempio, chiedendo agli invitati della propria festa di anniversario di donare alla OTB Foundation, che si occupa di sostenere i bambini malati oncologici e le loro famiglie operando all’ospedale Bambin Gesù. Anche se il peggio è passato, comunque, Elena non ha smesso di essere una “mamma leonessa”, come lei stessa si definisce: guai, quindi, a “toccare” i suoi figli.

Fisico statuario a Sabaudia, ma qualcosa non va: “chiedi scusa a te stessa per quel che hai fatto”

Come tante donne del mondo dello spettacolo, che lavorano con la propria immagine, anche Elena Santarelli ha sempre sottolineato come ami fare sport e prendersi cura del proprio corpo anche attraverso l’alimentazione. Il risultato? Un fisico a dir poco statuario, asciutto e slanciato, con super addominali ben in vista: davvero poco è cambiato da quando da giovanissima iniziò a lavorare come modella, e le foto mentre passeggia in bikini a Sabaudia lo dimostrano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

In quella che sembrava essere una tranquilla giornata al mare con la famiglia, comunque, è arrivato l’ennesimo grattacapo: Santarelli l’ha raccontato con un duro sfogo nelle storie, riprendendo come sfondo proprio la foto pubblicata poco prima. “Oggi avevo una giovane mamma accanto a me che pensando di non essere notata continuava a fare foto al mio sedere”, scrive la showgirl, aggiungendo: “hai fatto tante foto anche quando sono andata a lavare mia figlia sotto la doccia (..) spero tu possa migliorare in futuro e chiedere scusa a te stessa per quello che hai fatto”.

Ma non finisce qui: il motivo principale per cui Santarelli si è irritata così tanto riguarda proprio i suoi figli, che lei evita di mostrare sui social perché sapere che le loro foto sono nei telefoni di estranei “mi manda fuori di testa”: “la trovo una violazione della privacy, fai attenzione a chi hai mandato le nostre foto”, avverte infine la showgirl, firmandosi “con affetto, una mamma leonessa”. Come andrà a finire?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy