Chanel Totti cambia look: la figlia di Totti e Blasi documenta sui social la sua rivoluzione – FOTO

Condividi

Rivoluzione per la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi. Chanel Totti decide di cambiare completamente il suo look, e lo mostra sui social. Un vero cambiamento per la diciassettenne, sempre più protagonista dei rotocalchi.

cristian chanel

Chanel Totti con il fidanzato Cristian Babalus – Spetteguless.it

In questi ultimi tempi si è parlato parecchio di Chanel Totti, secondogenita dell’ex bandiera della Roma e della conduttrice televisiva capitolina. La ragazza, con il passare del tempo, assomiglia sempre più alla famosa madre. Nata il 13 maggio del 2007 a Roma, Chanel oggi può contare su un seguito non da poco sia su TikTok che Instagram. Dopo aver preso il diploma di scuola media, segue le lezioni alla Saint Stephen’s School, istituto internazionale di Roma.

L’anno scorso, a soli 16 anni, Chanel ha dato vita al suo primo progetto imprenditoriale, fondando con il compagno Cristian Babalus la 2C limited, una società online che vende scarpe sportive da collezione. Naturalmente la vita di Chanel, in quanto figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, è piuttosto privilegiata rispetto a tanti altri coetanee, e anche per questo motivo è stata spesso criticata sui social per il suo stile di vita basato su vacanze di lusso e outfit costosi.

Chanel Totti pronta a darci “un taglio”: la teen influencer decide di cambiare look

A soli 17 anni, la ragazzina, tuttavia, ha imparato probabilmente come comportarsi dalla famosa madre, e raramente risponde alle provocazioni. Dal 2023 è legata a Cristian Babalus, Tiktoker abbastanza noto, già padre di una bambina avuta dalla collega Martina De Vito, e spesso li si vede assieme sorridenti nel corso di diverse vacanze. Sorella di Cristian, calciatore come il padre, e della piccola Isabel, Chanel non sembra essere intenzionata a finire davanti alla macchina da presa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chanel totti (@_chaneltotti)

Slanciata, viso pressoché perfetto e lunghi capelli biondi, Totti Jr sembra avere deciso ultimamente di cambiare il suo look. Una decisione presa probabilmente in vista dell’estate, dato che non è facile tenere in ordine le extension quando ci si trova al mare, e soprattutto tenerle curate e sane. Per questo la ragazza ha documentato una sua recente seduta dal parrucchiere, intento a sistemare e definire le ciocche chiare. Una scelta che sembra essere stata molto apprezzata dai fan sui social, stando a vedere i commenti che le sono arrivati. Un ennesimo successo per questa adolescente che sembra avere un futuro radioso davanti e ha già affermato di non volere seguire la carriera televisiva di Ilary.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy