Aurora Ramazzotti: shooting in Sicilia con uno spettatore d’eccezione

Condividi

Le vacanze siciliane di Aurora Ramazzotti sono fatte anche di arrampicate sugli alberi, con l’incoraggiamento di un fan speciale, il piccolo Cesare.

Aurora Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti (spetteguless.it)

Anche per le famiglie Vip è giunto il tanto agognato momento delle vacanze estive: come se la starà passando Aurora Ramazzotti, alle prese con i nuovi ritmi da mamma insieme a Cesare? Bene, a quanto sembra, tanto da arrampicarsi sugli alberi per scatti più “wild” da postare su Instagram: anche in questo caso, non manca il tifo del suo piccolo fan numero uno.

Aurora Ramazzotti: dopo Cesare “sono finalmente libera”

Con la nascita del piccolo Cesare, la vita di Aurora Ramazzotti è inevitabilmente cambiata: l’abbiamo vista più donna, più consapevole e sicura, ad esempio quando si parla del suo aspetto fisico. Per anni, infatti, lei stessa ha raccontato di aver sofferto un profondo disagio a causa della “pancetta” che spesso veniva additata dai più mettendola a confronto con il fisico di mamma Michelle: come ha spiegato in uno degli ultimi contenuti postati sui social,da adesso in poi voglio respirare, sono finalmente libera”.

Aurora Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti (spetteguless.it)

Libera di godersi i dolci momenti con suo figlio, che desidera crescere con spensieratezza e nel rispetto di qualsiasi cosa voglia diventare, come scrive sotto un post: “In questa famiglia è consentito saltare sul letto, sporcarci, andare a dormire tardi, provare tutte le emozioni, mangiare ogni tanto qualcosa che non ci fa bene, mangiare con le mani, consumarci di coccole, essere scemi, costruire fortini, dirci che ci vogliamo bene (spesso) e ballare“.

Ma anche libera di affrontare con mente serena i nuovi capitoli della sua vita: ad esempio il trasloco, che ha da poco annunciato spiegando che documenterà i preparativi per il passaggio nella nuova casa attraverso mini vlog da condividere con i suoi follower.

Le vacanze siciliane con un piccolo fan d’eccezione

In attesa di farci scoprire i dettagli della nuova dimora Cerza-Ramazzotti, come la nuova cameretta del piccolo Cesare, Aurora e la sua famiglia sono sbarcati in Sicilia per le vacanze: un momento di divertimento e relax in famiglia che in molti, soprattutto in questo caldo luglio, si stanno concedendo. Come non approfittare, allora, della location perfetta per degli scatti da pubblicare su Instagram: i giardini di Mangia’s a Brucoli, dove Ramazzotti si è destreggiata in un’arrampicata sugli alberi per una foto degna di Tarzan.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Anche l’outfit, d’altronde, è perfetto per il ruolo di Jane: il copricostume bianco in macramé è decisamente il look che sceglieremmo nella giungla, e dobbiamo dire che lo indossa anche meravigliosamente. Nel video che immortala il simpatico episodio, comunque, non può mancare il commento in sottofondo di uno spettatore d’eccezione, come sempre invisibile alla telecamera: il piccolo Cesare, che gorgheggia mentre papà Goffredo si occupa dello shooting. Quando Aurora si fa convincere a salire sull’abero, comunque, il piccolo la osserva in silenzio: “Cesare, guarda dov’è la mamma!“, esclama Ramazzotti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy