Anticipazioni Un posto al sole 25 luglio: Mariella, Guido e Lollo continuano a soffrire

Condividi

Anche questa sera andrà in onda Un posto al sole, soap che diventa sempre più avvincente per via anche di quella situazione che si è creata tra Mariella, Guido e Lollo.

Mariella

Mariella soffre per via di Guido- Spetteguless.it

Dalle anticipazioni di Un posto al sole sappiamo che durante la puntata del 25 luglio Guido, Mariella e Lollo continueranno a soffrire proprio a causa di quella situazione che è nata tra di loro. Tutti e tre infatti cercheranno di dire la loro proprio per far capire di non essere affatto contenti di come stanno andando le cose nella loro vita. Nello stesso momento Luca proverà a dare dei consigli ad Alberto dopo che ha fatto di tutto per salvargli la vita quando si era messo alla guida ubriaco. Tra Nunzio e Rossella, la complicità aumenterà sempre di più proprio dopo che insieme hanno salvato una ragazza vittima di violenza.

Anticipazioni Un posto al sole, Mariella, Lollo e Guido non ne possono più di soffrire

Da alcuni giorni Mariella ha preso la decisione di fare le valigie e allontanarsi da casa con la scusa di prendersi un periodo di vacanza. L’Altieri ha deciso così di partire insieme a Bice e Lollo andando a salutare Guido il quale non sapeva nulla di questa sua intenzioni.

Una scelta che risulterà essere molto pesante per tutti in quanto da una parte Guido sentirà di essere molto solo e abbandonato mentre Mariella e Lollo soffriranno, rendendosi conto che è questa una situazione che deve essere risolta quanto prima. Chissà se i due vigili decideranno di fare un passo indietro e rimettere le cose apposto o dirsi per sempre addio.

Dall’altra parte troviamo Alberto che durante le puntate passate ha messo in pericolo anche la vita di Luca. Il de Santis, dopo essere riuscito a salvarsi da una situazione terribile dove si era trovato coinvolto insieme al Palladini, cercherà di consolare l’avvocato.

Alberto infatti sembra ancora non aver superato la partenza di Federico insieme alla madre al punto da non riuscire ancora a farsene una ragione. Il medico farà di tutto per confortarlo. Chissà se riuscirà a dargli la carica di cui ha bisogno.

Alberto Un posto al sole (2)

Alberto Un posto al sole- Spetteguless.it

 

Troviamo poi Rossella e Nunzio i quali si avvicineranno sempre di più dopo un evento che li ha visti i protagonisti insieme. I due infatti hanno fatto squadra nel momento in cui si sono accorsi che una ragazza era vittima di violenza da parte del compagno.

Un evento che li ha portati ad avvicinarsi al punto che si potrebbe addirittura iniziare a pensare che la coppia possa darsi un’altra opportunità. Chissà se i due decidano di far parlare il loro cuore, vivendo così la storia d’amore che da tempo cercano. Riusciranno finalmente a confessarsi quei sentimenti che nascondono da tempo?

Per scoprirlo non resta che continuare a seguire gli appuntamenti di Un posto al sole e vedere come si evolverà la situazione degli abitanti di Palazzo Palladini.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy