“Nero a metà 3” con Claudio Amendola, le repliche su Rai 1 di quest’estate

Condividi

Sono iniziate su Rai 1, proprio durante la serata del 22 luglio, le prime repliche di Nero a metà 3 con Claudio Amendola.

Nero a Metà

Scena della seconda stagione della fiction Rai ‘Nero a metà- Spetteguless.it

L’estate di Rai 1 vede come protagonista proprio Claudio Amendola, attore che presto farà il suo ritorno sulla TV del biscione con la settima stagione de I Cesaroni. Questa volta l’attore vestirà i panni di Carlo Guerrieri, un personaggio diviso tra casi di investigazioni e molti problemi provenienti dalla sua vita per nulla tranquilla. Un attore che oltre ad essere protagonista dietro la telecamera si è impegnato anche alla direzione dei primi episodi della fiction. Ma cosa racconta la serie Nero a metà? Ecco alcune informazioni.

Claudio Amendola su Rai 1 con Nero a metà 3

La serie Nero a metà giunta alla terza stagione vede come protagonista l’ispettore Carlo Guerrieri il quale lavora all’interno di una commissariato Romano. Tra i vari attori troviamo anche un Malik Soprani il quale è interpretato da Miguel Gobbo Diaz, un giovane originario della Costa d’Avorio adottato da Alice, interpretata da Sandra Ciccarelli.

All’inizio tra i due vi sono molte tensioni anche se con il passare del tempo i due diventano molto affiatati e intimi. All’interno della seconda stagione, dopo trascorsi tre decenni, la moglie Clara ritorna nelle loro vite anche se i molti credevano che fosse morta.

Carlo appare prima stupito e in seguito pieno di rabbia in quanto, per via di Clara, è stato accusato di aver ucciso uno spacciatore nonché sua amante anche se si scopre che è stata proprio lei a commettere l’omicidio e scappare poi all’estero.

Amendola e Miguel Gobbo Diaz

Amendola e Miguel Gobbo Diaz- Spetteguless.it

Dopo essersi rifatta una famiglia, ha deciso di ritornare in Italia per scontare la sua pena. Secondo Carlo e Alba è impossibile accettare la verità e così Clara finisce in carcere a Rebibbia anche se in seguito le assegnano i domiciliari in attesa del processo.

A partire da lunedì 22 luglio su Rai 1 andrà in onda la terza stagione, un appuntamento imperdibile per coloro che desiderano sapere cosa ha in serbo Claudio Amendola per i suoi fan.

Molti sono gli attori presenti nel cast di Nero a metà. Tra questi troviamo anche Angela Finocchiaro, attrice che ottiene successo ogni qualvolta inizia un progetto. Nella terza stagione new entry per Mario Nuzzo in veste di guest star insieme ad Alessia Barela che interpreta Cristina Reggelli.

Un appuntamento imperdibile per coloro che non vedono l’ora di vedere Claudio Amendola sul piccolo schermo di nuovo nelle vesti di Giulio Cesaroni. Sappiamo infatti che tra non molto inizieranno le riprese della settima stagione de I Cesaroni dopo uno stop di circa 10 anni. Riuscirà anche questa volta il celebre attore a ottenere il successo di cui gode ancora oggi?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy