La manicure di Caterina Balivo, ecco il colore perfetto per quest’estate

Condividi

In occasione della presentazione dei palinsesti Rai, Caterina Balivo si è mostrata con un look curato nei minimi dettagli dove la manicure ricopre un ruolo molto importante.

Caterina Balivo in turchese

Caterina Balivo in turchese in occasione della presentazione dei palinsesti Rai- Spetteguless.it

Da sempre Caterina Balivo è vista come una maestra di stile, una donna che ad ogni occasione mostra il suo gusto raffinato e impeccabile. In occasione della presentazione dei palinsesti Rai evento che si è tenuto a Napoli, anche lei è stata una delle protagoniste in quanto è stata presentata anche la seconda edizione de La volta buona. Ed è in quest’occasione che l’attenzione è andata su  di lei mostrando così il suo outfit brillante e condividendo con tutti la cura che ha anche nei dettagli più piccoli. Sappiamo infatti che per l’occasione si è recata addirittura nel suo salone di fiducia per farsi fare una manicure all’ultimo grido.

L’ultima manicure di Caterina Balivo, ecco il colore scelto

È stato questo un appuntamento preso in cui ha voluto applicare sulle unghie dei piedi un colore molto estivo restando però sempre molto delicata e sobria. Questa volta però sembra che la conduttrice abbia scelto un colore diverso optando per un qualcosa di delicato e naturale. Ma com’è che è apparsa Caterina Balivo in occasione della presentazione dei palinsesti Rai? Ecco lo scatto che ha fatto il giro del web.

In quest’occasione Caterina Balivo ha scelto una manicure pulita con unghie corte e uno smalto neutro, un look adatto proprio alla stagione estiva. Infatti, nel momento in cui si sceglie un colore che non dà troppo nell’occhio come un rosa pallido, beige o tonalità del nude, ciò che si ottiene è un aspetto discreto e sobrio perfetto per ogni occasione.

Manicure Caterina Balivo

L’ultima manicure Caterina Balivo- Spetteguless.it

Si tratta di colori versatili che vanno ad abbinarsi alla perfezione ad ogni abbigliamento facendo sì che si ottenga quel tocco in più senza però strafare troppo. Inoltre le unghie corte sono molto più facili e pratiche mentre le tonalità chiare hanno bisogno di meno strati di smalto dando così la possibilità anche alle unghie di poter respirare.

Inoltre l’estetica di tale tinte va ad abbinarsi alla perfezione a quella che è la stagione più calda, andando così a trasmettere una sensazione di leggerezza e freschezza che va a conciliarsi con il clima caldo, dei toni che si uniscono alla grande con l’abbronzatura andando così ad esaltare il colore della pelle.

Si tratta di un look naturale adatto alle giornate di mare anche perché uno smalto neutro è sempre ben visto sia in spiaggia o quando ci si sta preparando per una serata elegante. Da sempre Caterina Balivo è stata contraddistinta da un eleganza unica, la stessa che ha mostrato anche questa volta indossando un abito turchese che le ha permesso di brillare come sempre.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy