Cucine da incubo, Cannavacciuolo impietrito dopo che gli è stato servito un piatto

Condividi

Tra le tante puntate di Cucine da incubo ve ne è una in cui Antonino Cannavacciuolo è rimasto senza parole dopo aver ordinato del polpo. Ecco cosa ha trovato nel piatto.

Cucine da Incubo

Cucine da Incubo- Spetteguless.it

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più amati in Italia, un volto che ottiene molto riscontro anche grazie al programma di cui è alla conduzione, Cucine da incubo. Si tratta di un format molto seguito e amato dove alcuni chef che sono in difficoltà, vengono aiutati per evitare così che il locale in cui lavorano possa essere chiuso. Ci sono molti problemi a partire da quelli di gestione fino a quelli di organizzazione. Infatti chi si affida a Cannavacciuolo, dovrà imparare un modo del tutto nuovo per gestire la cucina insieme al servizio clienti e alla pulizia. Insomma, un compito molto duro per lo chef stellato il quale, dopo aver osservato come funzionano i servizi, deve dare il suo parere e spiegare cosa fare per migliorare. Ma cos’è che è accaduto questa volta che ha sconvolto lo chef? Ecco la risposta nel testo che segue.

Cosa trova Antonino Cannavacciuolo nel piatto dopo aver ordinato del polpo

Durante una puntata di Cucine da incubo, Antonino Cannavacciuolo si è impegnato, come di consueto, ad osservare il servizio proposto ai clienti. Lo chef si è così diviso in diversi compiti iniziando quindi prima ad assaggiare dei piatti e poi a parlare con i clienti e con il personale.

Ed è in questo modo che si è reso conto di quali sono i problemi di organizzazione che devono essere risolti. Tra i diversi piatti che ha deciso di provare non è mancato anche un polpo che, in base a ciò che era scritto sul menu, sarebbe dovuto essere servito con crostini croccanti degli elementi che però nel piatto non vi erano affatto.

Il momento peggiore giunge quando lo chef si rende conto che nel piatto c’è una beccatura. In poche parole la pietanza gli era stata servita in un piatto leggermente scheggiato e quindi anche pericoloso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cucine da Incubo (@cucinedaincubo)

Dopo essersi reso conto di tutto ciò, la reazione di Cannavacciuolo non poteva essere differente: lo chef è apparso visibilmente sconvolto. Si è accorto poi che sono arrivati degli ordini sbagliati e quindi che gli erano state servite delle pietanze che non aveva ordinato.

Inoltre al suo tavolo è arrivata anche una frittura priva di un qualcosa che potesse assorbire l’olio. Insomma, un vero e proprio disastro che Cannavacciuolo è stato in grado di sistemare apportando delle modifiche sia al menù che al personale e all’igiene così che potesse beneficarne l’intera struttura del locale.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy