Elisabetta Gregoraci torna in Rai con un nuovo programma, ma su Ilary Blasi gela: “non mi sembra opportuno”

Condividi

Per consolarsi dall’esclusione da Battiti Live, che sembra bruciare ancora, Elisabetta Gregoraci annuncia un grande ritorno in TV: ecco quando e come.

Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci (spetteguless.it)

Ha interrotto i suoi giorni vacanzieri a Forte dei Marmi, Elisabetta Gregoraci, ma solo per una buona ragione: la presentazione del nuovo palinsesto Rai. Un’occasione della quale l’ormai ex conduttrice di Battiti Live (del quale, a quanto pare, preferisce non parlare) ha approfittato per fare un annuncio entusiasmante: ecco quando la vedremo di nuovo in TV con un programma tutto suo.

Elisabetta Gregoraci: il rapporto speciale con Nathan Falco

L’estate di Elisabetta Gregoraci parla di famiglia, giornate in spiaggia e serate esclusive, tutte da immortalare sapientemente in scatti perfetti da condividere con i suoi fan su Instagram. Dalla Calabria a Montecarlo, poi dritti a Forte dei Marmi e adesso Capri: Elisabetta non si ferma proprio mai, ma accanto a sé ha sempre una certezza, suo figlio Nathan Falco. Il quale, ad ormai 14 anni, è un ometto che si appresta all’adolescenza, con tutto ciò che ne consegue.

Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci (spetteguless.it)

Ma mamma Eli non è certo spaventata: “parliamo tantissimo” ,dice, “c’è veramente uno scambio molto bello tra noi (…) con questa nuova età dell’adolescenza sto scoprendo cose nuove, ma anche un po’ una parte nuova di me attraverso lui.” Ed è proprio con Nathan, prima di chiunque altro, che la showgirl ha condiviso la notizia del suo nuovo programma TV in arrivo.

“Questione di stile”: Elisabetta Gregoraci torna in Tv con un nuovo format

Il 2024 di Elisabetta non si era aperto nel migliore dei modi, sia dal punto di vista personale che lavorativo: da un lato il ricovero d’urgenza di Flavio Briatore, subito dopo sottoposto ad un’operazione, dall’altro la conduzione di Battiti Live “soffiatale” da Ilary Blasi.

E se in molti hanno avuto da ridire sulla conduzione di quest’ultima, piena di strafalcioni e gaffe di ogni genere, la sua collega preferisce rifugiarsi nel no comment: quando le viene chiesto cosa pensi dell’operato di Blasi, Gregoraci risponde “non voglio parlare di questa cosa, non mi sembra una domanda opportuna”.

L’esclusione dallo show che ha condotto per ben 7 anni, è chiaro, brucia ancora, ma Elisabetta preferisce guardare le cose in modo positivo: “Battiti Live per me è una grande famiglia”. D’altronde, adesso ha un nuovo progetto sul quale concentrarsi: come annunciato da lei stessa con un post su Instagram, alla presentazione dei palinsesti Rai si è parlato anche di “Questione di stile”, che a partire dal 26 settembre la vedrà protagonista della seconda serata di Rai Due.

 

Che emozione, non vedevo l’ora di condividerlo con voi!”, scrive Elisabetta, che non ha mancato di raccontare la reazione di Nathan Falco alla notizia: “A Nathan piace molto la moda”, rivela, “ma è anche un po’ geloso della mamma, quindi ci sono delle volte in cui mi dice ‘mamma, non esagerare’”. Mamma Eli ascolterà il consiglio?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy