Concerto Renato Zero, due fan a sorpresa nella folla: cos’ha fatto il “Re dei sorcini”

Condividi

Estate non solo di relax ma anche di lavoro, per il famoso cantautore romano che di recente ha avuto due fan a sorpresa tra il pubblico di uno dei suoi concerti live. Renato Zero, dopo la sorpresa iniziale, stupito i suoi “sorcini” con una decisione inaspettata. Cosa ha fatto?

Zero R

Renato Zero in concerto – Spetteguless.it

Come spesso accade, per i cantanti l’estate non vuol dire solo meritato riposo, ma anche partecipazione a eventi e manifestazioni, oltre, naturalmente, ai tour estivi. È il caso di Renato Zero, tra i cantanti più amati del nostro Paese, che da qualche tempo a questa parte sta girando i luoghi più suggestivi della Penisola proprio per questo motivo. Durante una delle sue ultime tappe, però, è successo qualcosa di inatteso: da bravo performer navigato, tuttavia, il “Re dei sorcini”, superata la sorpresa iniziale, ha subito preso le redini in mano dello show approfittando di un’occasione più unica che rara.

Romano doc, classe 1950 , ha venduto quasi 60 milioni di dischi in tutto il mondo e ha all’attivo ben 45 album. Noto per essere un grande istrione, Renato è attualmente l’unico artista italiano ad avere ottenuto la prima posizione della classifica degli album più venduti in un arco di sei decenni consecutivi.

Sardegna, momento a sorpresa durante il concerto di Renato Zero: la reazione dell’artista

Il cantante capitolino alcuni giorni fa si è esibito alla Forte Arena a Santa Margherita di Pula in Sardegna, e a ascoltarlo rapite nelle prime file c’erano anche, assieme ai tanti fan, Laura Pausini e Paola Cortellesi. Le due sono molto amiche, e si sono avvicinate grazie alla collega Giorgia, come ha spiegato in un’intervista di qualche tempo fa l’attrice: “Ci incontriamo per un the, le nostre bambine si sono volute bene. E io a 40 anni ho fatto amicizia con una star internazionale. Ma per me è solo Laura, una donna incredibile, con cui amo andare in vacanza, e che a Natale mi prepara i passatelli in brodo. Soprattutto un’amica vera” aveva spiegato l’artista.

Naturalmente la presenza delle due star non è passata inosservata, tanto meno al cantautore, che dopo averle viste in mezzo alla folla le ha raggiunte e ha cantato con loro qualche strofa del suo grande successo I migliori anni della nostra vita. Un momento che ovviamente è diventato subito virale sui social, data anche la portata delle star: quando ti ricapita di vedere una vincitrice di un Golden Globe e una di un David di Donatello cantare assieme al mitico autore de Il triangolo? Ciò che ne è venuto fuori è stata un’esibizione più unica che rara, che il pubblico presente difficilmente scorderà.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy