Ballando con le stelle, Carolyn Smith mette i puntini sulle i: “Non è facile per me ma…”

Condividi

Il presidente di giuria di Ballando con le stelle è stata parecchio sotto i riflettori in quest’ultimo periodo, protagonista di molti articoli online e non solo. Ora, però, Carolyn Smith dice la sua, infastidita da alcune notizie uscite di recente e invitando alla prudenza tutti i fan che la seguono da tempo sui social.

Carolyn S

Primo piano di Carolyn Smith – Spetteguless.it

A volte essere un personaggio pubblico non è così piacevole come possa sembrare: benché ci siano innumerevoli lati positivi nel ritrovarsi al centro dell’attenzione mediatica, i vip devono spesso avere a che fare anche con ingerenze nella vita privata e cosiddette fake news. Ne sa qualcosa Carolyn Smith, ormai da quasi vent’anni presidente di giuria del talent show di punta di Rai 1, Ballando con le stelle. L’ex ballerina sportiva e oggi insegnante e giudice, è tornata di recente online per smentire una notizia che la vedeva protagonista e ha esortato i suoi fan ha una maggiore prudenza.

Scozzese, Smith si è trasferita nel nostro Paese all’inizio degli anni Ottanta, seguendo il suo primo marito, veneto di origine. Nonostante l’unione si sia poi conclusa in un divorzio, l’artista ha deciso comunque di rimanere a vivere in Italia e ha ritrovato l’amore con un collega. Nel 2007, quindi, dopo lungo corteggiamento da parte di Milly Carlucci, è entrata nel cast dell’edizione italiana di Strictly come Dancing, diventando ben presto uno dei volti più amati dagli spettatori di Rai 1.

Ballando con le stelle, Carolyn Smith dice la sua sulle ultime notizie trapelate

Purtroppo dal 2015 Caroline lotta contro un tumore al seno che l’ha colpita, e benché inizialmente sembrava fosse riuscita a sconfiggerlo, alcuni anni dopo si è presentata una recidiva, E tutt’oggi deve combattere giorno dopo giorno contro questa terribile malattia, sottoponendosi a terapie invasive e piuttosto pesanti, come radioterapia e chemioterapia. Alcuni giorni fa la giudice di Ballando si è recata in ospedale per una nuovo ciclo di terapie farmacologiche, e noi stessi ne abbiamo parlato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Tuttavia, nonostante capisca la profonda preoccupazione che la sua malattia provoca nei fan, ha voluto rassicurarli di recente sulle sue attuali condizioni di salute, spingendoli a non credere a certe fake news. “Ieri ho fatto la Spa Day, ovvero il mio percorso oncologico. Sto bene, per quanto si può stare bene dopo un giorno così. Non è uno spasso mi piacerebbe avere una pausa, però sto bene. Perché sto facendo questo video? Ho visto un articolo online che fa allarmismo e dice che io sono ricoverata. Ogni tre settimane, fino a quando sarò in vita, devo sottopormi alle cure. Se per caso qualcosa andrà male ve lo dirò io di persona” ha spiegato in un video Carolyn.

Un messaggio più che legittimo e che spinge a credere solo alle notizie ufficiali date da lei tramite i suoi profili social. Tuttavia, è normale che ci sia preoccupazione e che in quanto personaggio pubblico, se ne parli, seppure non nei termini catastrofici di cui lei parla. Da parte nostra, abbiamo sempre cercato di ristabilire nel corso dei nostri articoli la verità oggettiva, con la speranza, ovviamente, di dare alla fine una notizia positiva, come del resto tanti sperano da tempo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy