Un posto al sole, “Nunzio” ripercorre la sua carriera artistica e svela: “Potrebbe avere rimpianti”

Condividi

Si racconta, Vladimir Randazzo, in una lunga intervista rilasciata al noto sito di news. L’attore di Nunzio Cammarota in Un posto al sole, svela come è nata la sua grande passione per la recitazione e confessa anche qualche indiscrezione sulla soap opera tanto amata di Rai 3. 

upas cast

Il cast di Un Posto al Sole – Spetteguless.it

In onda dal 1996, Un posto al sole o UPAS, come è nota anche ai tanti fan, non sembra risentire affatto del tempo che passa e anche l’ultima stagione si è rivelata un successo per Rai 3. Dal prossimo 9 agosto la soap opera partenopea andrà anche lei in vacanza, e tornerà in onda da lunedì 26 agosto. Una produzione incessante e di successo, quella di cui necessita la fiction, ambientata in un lussuoso condominio di Posillipo, zona tra le più belle di Napoli, e ha per protagonisti i suoi inquilini e i loro cari.

Tanti gli attori che hanno esordito proprio grazie a Un posto al sole: basti pensare a Serena Rossi, Serena Autieri o Laura Chiatti. Oggi, tra gli interpreti di UPAS c’è anche un giovane attore di grande talento, Vladimir Randazzo, che dà il volto a Nunzio Cammarota, il quale di recente è stato intervistato da un famoso sito di news al quale ha svelato non solo i suoi esordi ma anche qualche insospettabile particolare sulla trama della soap opera.

Un Posto al Sole, Vladimir Randazzo racconta i suoi esordi e fa uno spoiler sulla soap opera

Attore diplomatosi all’Accademia del Dramma Antico di Ragusa, Vladimir da tempo vive a Roma, facendo su e giù con Napoli, città dove è ambientata Un posto al sole. Tanta dedizione e determinazione, anche se Randazzo non ha negato quanto la sua professione sia complicata: “Quello dell’attore è un lavoro di dedizione, speranza, ma anche di porte in faccia. Potrà sembrare banale, ma la vera fatica è resistere”. Prima di lui, a interpretare Nunzio è stato Vincenzo Messina. Un cambiamento che per certi versi ha spiazzato il pubblico, il quale però si è ben presto affezionato all’attore: “Avevo un po’ d’ansia da prestazione, lo ammetto, poi, una volta arrivato, ho trovato una famiglia, umanamente e poi lavorativamente e questo fa la differenza”.

E sul rapporto del suo personaggio con Rossella, ha spiegato che “Si è creato un triangolo tra Nunzio, Rossella e Diana. Ma purtroppo, o per fortuna, il personaggio di Rossella desta in lui quelle reazioni telluriche, istintuali, che non riesce a controllare. Ma forse se ne sta allontanando perché la sua vita sta prendendo un’altra piega ed è disposto a affrontare le cose con una serietà diversa perché si conosce e conosce il suo passato. Non escludo che possa esserci un rimpianto per ciò che non è successo”. Insomma, prossimamente, Nunzio potrebbe volere tornare sui suoi passi. Qualcosa che i fan di Un posto al sole amerebbero vedere.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy