Mediaset, torna su Canale 5 Alessandra Mastronardi: dove la rivedremo

Condividi

Ottime notizie per tutti i fan dell’attrice italiana: Alessandra Mastronardi sarà protagonista il prossimo autunno su Canale 5. Da tempo circolavano voci di un suo ritorno sul piccolo schermo e così sarà, anche se per i fan è in serbo una sorpresa.

Mastronardi A

Servizio fotografico di Alessandra Mastronardi – Spetteguless.it

Tra i volti più amati dal pubblico italiano c’è Alessandra Mastronardi, protagonista di alcune tra le fiction più note e di maggiore successo della televisione nostrana. A breve, come annunciato da Pier Silvio Berlusconi nel corso della presentazione ufficiale dei nuovi palinsesti TV Mediaset, l’artista tornerà sul piccolo schermo in una fiction per cui c’è già molto hype.

Nata nel 1986 a Napoli ma vissuta fin da bambina a Roma, Alessandra ha iniziato a lavorare come attrice giovanissima, debuttando nella fiction Amico mio 2 nel 1998, a cui è seguita Un prete tra noi 2, Lui e lei 2, Un medico in famiglia 3, Il veterinario e il Grande Torino. A darle grande popolarità è stata però la serie TV I Cesaroni, alla quale ha preso parte dal 2006 al 2010. La prossima stagione TV l’amata fiction di Canale 5 tornerà in onda con una settima stagione, e i tanti fan non stanno più nella pelle all’idea di rivedere sullo schermo i loro personaggi preferiti. Tra le protagoniste del nuovo palinsesto Mediaset, anche Alessandra Mastronardi: tornerà nella serie tv che le ha regalato il successo?

Fiction Mediaset, Alessandra Mastronardi tra le protagoniste: ecco dove la rivedremo

In realtà, nonostante sui social alcuni dichiarazioni di Mastronardi avessero fatto ben sperare gli appassionati dei Cesaroni, l’attrice non tornerà nel cast dell’atteso reboot. Come aveva già detto in più di un’occasione in passato, per Alessandra quel capitolo è definitivamente chiuso e non ha nessuna intenzione di riaprirlo. Tuttavia, i fan dell’artista avranno di che sorridere, dato che Mastronardi sarà protagonista di una fiction tutta sua, La regola del gioco, che potrà contare su ben quattro prime serate su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Mastronardi (@lamastronardi)

L’attrice presterà il volto alla protagonista Daria, trentacinquenne arrestata per gioco d’azzardo e costretta a svolgere servizi socialmente utili presso una comunità. Il poker, però, le ha anche insegnato a leggere gli altri, una capacità presa dal padre Pietro, interpretato da Max Tortora, morto in un incidente quando lei era ancora bambina. È proprio tale capacità a attirare l’attenzione di Ettore Napoli, interpretato da Simone Liberati, agente dei Servizi Segreti che chiede la sua collaborazione per arrestare un narcotrafficante internazionale. Una trama interessante resa sicuramente ancora più coinvolgente dall’interpretazione dell’attrice capitolina. I Cesaroni, quindi, rimarranno orfani di Mastronardi, ma lo stesso non si può dire dei fan, per i quali sono in arrivo ugualmente grandi emozioni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy