C’è molta attesa per la nuova edizione di Ballando con le stelle, che prenderà il via come da tradizione il prossimo autunno. Intervistata a margine della presentazione dei palinsesti ufficiali Rai lo scorso 19 luglio, Milly Carlucci si è un po’ sbottonata su ciò che il pubblico vedrà prossimamente.
Il talent show di Rai 1 è uno dei programmi più seguiti dagli spettatori italiani in assoluto. Buona parte del merito di tanta aspettativa è dovuto certamente alla sua conduttrice e direttore artistico Milly Carlucci, la quale anno dopo anno ha messo a punto cast di grande interesse. Anche questa volta, a quanto pare, le aspettative non verranno disilluse, almeno stando a quanto ha dichiarato Carlucci a margine della presentazione ufficiale dei palinsesti televisivi Rai avvenuta lo scorso 19 luglio presso il Centro di produzione di Napoli della televisione pubblica.
In onda dal 2005, Ballando con le stelle nonostante le tante edizioni non ha mai smesso di interessare il pubblico, grazie anche, o forse sarebbe meglio dire soprattutto, ai personaggi che di volta in volta mille è riuscita a arruolare Milly. Basti pensare a Simona Ventura e Wanda Nara l’anno scorso, entrambe giunte in finalissima e protagoniste di momenti molto emozionanti. Da professionista navigata qual è, la conduttrice tenta di mantenere il riserbo più assoluto sul cast fino all’ultimo momento, ma raggiunta dai giornalisti presenti alla presentazione a Napoli, si è lasciata scappare qualcosa.
Ballando con le stelle, la padrona di casa non resiste e svela qualcosa sulla prossima edizione
Va detto che, quella che andrà in onda a partire dal prossimo settembre, sarà un’edizione decisamente “maxi” di Ballando con le stelle: Carlucci sarà alle prese con ben 12 prime serate, e a quanto ha detto lei stessa, un cast fantastico. “Noi cerchiamo tutti gli anni di avere tanti personaggi che il pubblico non si aspetta, tante novità che spingono il pubblico a dire: guarda sono proprio curioso di vedere cosa combina. Altrimenti è finito il tirante del programma” ha spiegato ai microfoni Milly, come riportato da Biccy.it.
Visualizza questo post su Instagram
“Nessuno ha ancora firmato. Abbiamo tanti contatti che sono stati avviati e portati a una fase conclusiva ma mancano ancora le firme perché quelle arrivano burocraticamente quando abbiamo la matricola e quindi possiamo fermarli” ha poi aggiunto Carlucci. Tuttavia, nonostante sia tutto ancora in via di conferma, tra i nomi che si rincorrono più insistentemente sui social come papabili protagonisti di Ballando ci sono, oltre al già confermato Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Sonia Bruganelli, Federica Pellegrini, Alan Friedman, Furkan Palali e ancora Luca Barbareschi, Enrica Bonaccorti, Marina Morgan e Massimiliano Ossini.