Il talent show condotto da Milly Carlucci è uno dei più amati e apprezzati dal pubblico a casa. Ballando con le stelle ogni anno fa registrare ottimi dati di share, anche grazie ai protagonisti del programma, tra concorrenti e giudici. Purtroppo, uno di loro non sta passando un periodo fortunato, e si trova ora in ospedale: un fatto che ha scatenato la preoccupazione dei fan.
Come da tradizione, anche il prossimo autunno tornerà Ballando con le stelle, il famoso programma condotto da Milly Carlucci. Il cast fisso è stato confermato in toto, mentre la scelta dei concorrenti è ancora in corso e la conduttrice e direttore artistico sta valutando e scegliendo i vip che si sfideranno al centro dello studio dell’Auditorium Rai. I fan, però, in queste ore sono in apprensione per lo stato di salute di uno dei protagonisti dello show, che si trovava attualmente ricoverato in ospedale.
In onda dal 2005, Ballando con le stelle è basato su un format presente in numerosi Paesi stranieri, tratto da Strictly come Dancing, produzione britannica, e fin dalla prima edizione ha ottenuto un enorme successo, regalando grande popolarità a maestri e concorrenti, spesso alla ricerca di una rinascita artistica. Non è un caso, se oggi infatti molti vip italiani sperino di essere selezionati dall’integerrima Carlucci per entrare nel cast.
Ballando con le Stelle, preoccupazione per la famosa giudice: cosa sta succedendo
Tra i personaggi più amati dello show c’è sicuramente Carolyn Smith, la presidente di giuria e membro del cast da ormai quasi vent’anni. Purtroppo l’ex ballerina sportiva nel 2015 ha scoperto di essere affetta da tumore al seno, e da quel momento ha iniziato a combattere una lunga e difficile battaglia contro il cancro. Ancora oggi l’artista lotta contro una recidiva che l’ha colpita qualche tempo fa, ma in tutti questi anni non ha perso una sola volta il sorriso, diventando ben presto un simbolo vero e proprio della battaglia contro i tumori.
Visualizza questo post su Instagram
Naturalmente con cadenza periodica Carolyn deve sottoporsi ai trattamenti adeguati per portare avanti la sua lotta e di recente ha condiviso con i fan il suo nuovo ricovero in ospedale, commentandolo ironicamente: “Spa day without the Spa” ha scritto la giudice di Ballando con le stelle, che si è scattata un selfie sorridente nel suo letto ospedaliero. La preoccupazione dei fan, però, rimane alta, nonostante lo spirito battagliero e positivo che mostra in tutte le occasioni la Smith. La speranza è che presto possa ristabilirsi e soprattutto sconfiggere il cancro, una volta per tutte: in questo caso, il supporto dei suoi fan è basilare, e loro ogni giorno glielo dimostrano.