Anticipazioni Un posto al sole lunedì 22 luglio: Mariella decide di abbandonare Guido

Condividi

Cosa accadrà questa sera 22 luglio ad Un posto al sole? Dalle anticipazioni sappiamo che Mariella prenderà la decisione più drastica ossia quella di allontanarsi da Guido.

Guido e Mariella Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole, diremo addio ad una coppia storica? (spetteguless.it)

All’interno della puntata di Un posto al sole che questa sera verrà mandata in onda su Rai 3 troviamo Mariella che prenderà la decisione di non soffrire più e quindi, dopo aver preso al volo i consigli di Bice, saluta Guido, uomo con cui non riesce più a vivere serenamente. Una decisione drastica ma necessaria. Nello stesso momento Roberto e Marina fanno la loro offerta a Chiara, un qualcosa che lascerà a bocca aperta sia Michele che Filippo. La paura di entrambi è quella che la loro vita possa diventare presto un inferno. In seguito Manuel riesce a convincere la madre ad accettare l’invito di Marika così da andare in vacanza insieme.

Anticipazioni Un posto al sole, la decisione drastica di Mariella

Nella puntata di questa sera troveremo Mariella e Guido che si troveranno a parlare faccia a faccia per l’ultima volta. Infatti sembra che le cose tra i due non stiano migliorando al punto che entrambi hanno capito che quella distanza si sta trasformando in qualcosa di sempre più preoccupante.

L’Altieri ormai non ne può più di quel clima di tensione che si è creato in casa al punto da avere capito che è giunto il momento di dare un taglio alla situazione e di passare così dalle parole ai fatti.

Spinta dai consigli di Bice, la vigilessa andrà a prendere una decisione drastica, un qualcosa che però sembra essere più necessaria che mai. Farà le valigie e partirà insieme alla Cerruti donna che è pronta ad insegnare all’amica tutte le tecniche di vendetta che ha già utilizzato contro Sergio.

Dall’altra parte troviamo Roberto il quale è più entusiasta che mai ad acquistare radio Golfo 99. Lui insieme a Marina andranno a fare un’offerta a Chiara promettendole una somma di denaro molto alta così che la Petrone possa accettare.

Roberto

Roberto e Marina- Spetteguless.it

Nessuno dei due coniugi prendono in considerazione le preoccupazioni di Filippo il quale insieme a Michele, vivono dei momenti di grande ansia. Entrambi infatti hanno paura che la nuova collaborazione con Ferri li porterà a vivere dei momenti molto complicati sul posto di lavoro. La loro sola speranza è che Chiara decida di fare un passo indietro e di non vendere così la sola cosa che il padre le aveva lasciato in eredità.

Continuando con le anticipazioni troviamo Manuel che continua ad essere nei guai in quanto Pasquale, il bulletto del quartiere, lo ha preso di mira. Nonostante ciò, sembra che il piccolo ancora non abbia il coraggio di raccontare ogni cosa alla madre.

Ma quando si prospetta di fronte al bambino la possibilità di allontanarsi per un po’ di tempo da Napoli, cercherà di fare di tutto per convincere la madre ad accettare l’invito e trascorre le vacanze insieme a Marika. La Picariello accetterà questa situazione?

Nello stesso momento Michele e Silvia faranno di tutto per riappacificare Guido e Mariella anche se di fronte alla decisione della vigilessa, non sapranno più che pesci prendere.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy