Anticipazioni Un posto al sole dal 22 al 26 luglio, Rossella e Nunzio sempre più vicini

Condividi

La prossima settimana la soap Un posto al sole è pronta a fare il ritorno, come di consueto, con molti colpi di scena. Infatti gli appassionati della coppia Rossella- Nunzio potranno finalmente assistere ad alcuni cambiamenti proprio proprio nella loro relazione.

Nunzio e Rossella

Nunzio e Rossella- Spetteguless.it

Anche la prossima settimana la serie Un posto al sole è pronta a tenerci compagnia. Gli attori della soap che va avanti da più di 26 anni è pronta a regalarci tantissime altre emozioni. Ma cos’è che accadrà in particolare tra i protagonisti di Palazzo Palladini? Ecco un breve riassunto di ciò a cui assisteremo dal prossimo lunedì al prossimo venerdì e quindi dal 22 al 26 luglio.

Anticipazioni Un posto al sole, ecco cosa accadrà la prossima settimana

La settimana inizierà con la puntata di lunedì 22 luglio in questo appuntamento Michele e Silvia cercheranno di fare in modo che la tensione tra Guido e Mariella diminuisca anche se quest’ultima, stanca della situazione che si trova a vivere, ha preso la decisione più drastica. Roberto e Marina hanno intenzioni di acquistare la radio al punto da preparare addirittura un’offerta per Chiara.

Filippo insieme a Michele iniziano a credere che questo possa essere l’inizio di un periodo molto difficile da superare. In seguito Manuel convince la madre ad accettare l’invito di Marika e andare così in vacanza al mare insieme.

Durante la puntata di martedì 23 luglio, Rossella e Nunzio dovranno iniziare a chiarire quelli che sono i loro sentimenti. Sembra infatti che sarà poi un evento inaspettato a sconvolgere i loro piani e a fare in modo che i due siano sempre più vicini. Nello stesso momento Guido è sempre più negativo riguardo alla storia d’amore con Mariella al punto che quest’ultima prende la decisione di fare le valigie partire col figlio e Bice per cercare distrarre la mente.

Claudia e Guido

Claudia e Guido- Spetteguless.it

Durante la puntata di mercoledì 24 luglio, Nunzio e Rossella si guardano di nuovo con occhi diversi proprio dopo l’esperienza che insieme hanno vissuto. Nello stesso momento Roberto e Marina vanno avanti con l’acquisizione della radio anche se una notizia dal tribunale di riporterà di nuovo a pensare a Tommaso. Intanto Bice va alla ricerca di un piano per cercare vendetta su Sergio mentre Marika fa le presentazioni ufficiali tra Rosa e la sua nuova fiamma.

Durante la puntata di giovedì 25 luglio Luca si trova di fronte ad Alberto il quale, grazie al medico, è riuscito ad evitare un incidente. Nunzio e Rossella sono sempre più vicini anche se nello stesso momento Mariella, Lollo e Guido non riescono più a tenere a bada la sofferenza che si è verificata a seguito di quella situazione che li vede protagonisti.

L’ultimo appuntamento della settimana è stabilito a venerdì 26 luglio. Sarà questo il momento in cui Alberto riceverà una grande notizia in quando potrà passare del tempo insieme al figlio. Dall’altra parte Viola riceverà da Damiano una proposta inaspettata mentre Guido appare sempre più pentito per come stanno andando le cose tra lui e Mariella.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy