Estate da sogno anche per il conduttore veronese e l’adorata moglie. I due si sono concessi alcuni giorni di relax e svago in una dei posti più belli della nostra penisola, approfittandone anche per gustare le prelibatezze locali e naturalmente Amadeus e Giovanna Civitillo hanno testimoniato il tutto sui social.
Sono una delle coppie più affiatate e unite del mondo dello spettacolo, e di recente hanno festeggiato i 15 anni di matrimonio. Forse anche per questo hanno voluto dedicarsi un paio di giorni tutti per loro, visitando un luogo da sogno, godendo delle sue bellezze e anche dei piatti tipici. Amadeus e Giovanna Civitillo sono una delle poche coppie dello showbiz assieme da parecchi anni e appaiono innamorati come il primo giorno. Un fatto più unico che raro, viste le tante separazioni di questi ultimi tempi: di recente anche Wanda Nara e Mauro Icardi si sono detti addio dopo dieci anni di vita in comune.
Il conduttore e l’ex ballerina, oggi volto di È sempre mezzogiorno, si sono conosciuti nel 2003 durante il programma L’Eredità, ai tempi condotto proprio da Amadeus: lei, già ballerina in numerose trasmissioni TV, era stata arruolata per interpretare La scossa, ovvero lo stacchetto presente poco prima della fase finale del gioco e tra loro hanno iniziato a esserci degli scambi di sguardi piuttosto eloquenti. A fare il primo passo è stato il conduttore, che con un bigliettino l’ha invitata a prendere un caffè: è così che è nata la loro storia d’amore, suggellata dalla nascita del figlio José Alberto e il matrimonio nel 2009.
Amadeus e Giovanna, romantica vacanza nel suggestivo luogo: dove sono andati
Sempre molto complici, hanno vissuto assieme anche gli alti e bassi nella carriera di Amadeus, come ha raccontato lei stessa durante un’intervista concessa a Verissimo, e questi li hanno resi ancora più forti e vicini. Ancora tanto innamorati, si supportano anche professionalmente: prova ne è stata la presenza di Giovanna e del figlio José in prima fila durante l’ultimo Festival di Sanremo, il quinto condotto dal marito, che dal prossimo settembre sarà uno dei volti di punta di Nove.
Probabilmente anche per ricaricare le energie, di recente la coppia si è concessa qualche giorno di fresco e svago sul Monte Spico, situato in Val di Tures e Aurina, nei dintorni di Trento. Assieme a loro, anche l’amata Boston Terrier Kira, che pare aver apprezzato particolarmente il fresco e il verde circostante. Caratterizzata da numerosi laghetti alpini e boschi, questa zona del Trentino è nota anche per le prelibatezze che offre ai turisti. Amadeus e Giovanna non si sono naturalmente tirati indietro, e e hanno postato alcuni dei piatti che si sono gustati in quei giorni, come dei ravioli in grano saraceno e i famosi canederli agli spinaci, una bontà che accontenta proprio tutti e ha fatto venire l’acquolina in bocca ai fan!