Sabrina Salerno, l’estate comincia da Monte Carlo: sembra una ventenne – FOTO

Condividi

La showgirl e cantante genovese è ufficialmente in vacanza, e mostra una linea perfetta, da fare invidia alle ventenni. Sabrina Salerno si gode il sole e il mare a Monte Carlo e sfoggia un bikini da urlo.

Sabrina S

Shooting fotografico di Sabrina Salerno – Spetteguless.it

L’estate non si può dire ufficialmente iniziata senza le immagini della splendida showgirl ligure in bikini. Sabrina Salerno è una grande amante dell’estate, e da buona genovese ama molto il mare, cercando di passare più tempo possibile nella stagione calda tra spiaggia e acqua cristallina. Anche quest’anno non ha fatto eccezione, e assieme alla sua famiglia si è presa qualche giorno di relax a Montecarlo, tra incontri inaspettati e bagni e tintarella.

Nonostante siano passati ormai quasi 40 anni dal suo exploit, la sua immagine è ancora ben impressa a chi ha vissuto i rampanti anni Ottanta. Era il 1987, infatti, quando Sabrina trovava un successo clamoroso con la canzone e il videoclip di Boys (Summertime love), anche grazie a un bikini bianco ormai diventato leggendario. Prodotto da Claudio Cecchetto, il singolo spopolò praticamente ovunque, al punto da arrivare fino alla terza posizione della classifica inglese, dietro solo a popstar del calibro di Madonna e Michael Jackson. Ciò che è strabiliante, è quanto per Salerno sembra che gli anni non siano passati mai: la showgirl mostra ancora un fisico perfetto e un viso stupendo, e lo dimostra anche nell’ultima serie di scatti che ha condiviso con i fan su Instagram.

Sabrina Salerno sirenetta a Monte Carlo: il bikini fa girare la testa – FOTO

Sulla piattaforma di Mark Zuckerberg Sabrina ha un profilo seguito da ben 1,3 milioni di follower, che tiene costantemente aggiornato con foto e video. Quelle in bikini non si contano più, ma le ultime da lei postate sono davvero da capogiro. Già con la pelle leggermente dorata, Sabrina ha posato tra scogli e acqua, bellissima con un paio di occhiali da sole specchiati e soprattutto un bikini colorato e allegro, perfetto per questa stagione, che bene evidenziava le curve toniche e femminili della cantante.

Non solo, ma tra gli scatti che ha voluto condividere, Sabrina anche inserito quelli assieme al figlio inclusi quelli di quest’ultimo in compagnia niente meno che di Jannik Sinner. Il numero uno al mondo, come è noto, da tempo risiede proprio a Monte Carlo, e probabilmente frequentando posti simili non è stato difficile per lei incrociarsi con il tennista. Naturalmente i fan ci hanno messo ben poco a farsi vivi, e hanno sottolineato ancora una volta l’incredibile bellezza della loro beniamina: “L’estate addosso… Bella come il sole, infinita come il mare. Magnifica. Un grande abbraccio, meraviglia” ha scritto un utente ipnotizzato dalla showgirl, comprensibilmente.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy