L’annuncio è arrivato quasi “Come un tuono”: Rose Villain ha avuto la possibilità di aprire il tour dei Coldplay. Ecco come hanno reagito i fan a questa opportunità
Un grande traguardo per la giovane artista, Rose Villain, che un po’ di tempo fa su Instagram aveva annunciato: “Quest’estate aprirò il tour negli stadi italiani tutti esaurito dei Coldplay. Se sto sognando, non osate svegliarmi”. Un post fatto con grande orgoglio portando i followers a gioire insieme a lei. Ma come è stata questa esperienza per la cantante di Click Boom? Qual è stata la reazione dei follower a seguito della tanto attesa esibizione?
Rose Villain sul palco prima dei Coldplay, ecco la sua esperienza
Sono passati pochi giorni da quando Roma ha accolto una delle band musicali più amate di sempre, i Coldplay. Il gruppo si è esibito durante le giornate del 12,13,15 e 16 luglio. L’occasione perfetta per gli appassionati del genere di vedere dal vivo l’esibizione della band formata da Chris Martin, Jonny Buckland, Guy Berryman e Will Champion.
Un’esperienza che hanno condiviso insieme a Rose Villain, artista che è stata anche “ringraziata” dalla celebre band che è riuscita a far ballare l’intera capitale. Le date italiane hanno visto l’apertura sia dell’artista che sul palco dell’Ariston si è esibita con la sua Click Boom che con la collega statunitense Janelle Monáe.
Lo scorso anno i concerti dei Coldplay organizzati a Napoli e a Milano furono aperti da Mara Sattei e Laila Al Habash.
Dopo l’uscita del suo primo album nel 2023, Radio Gotham a cui si è affiancato anche il brano cantato insieme ad Achille Lauro, Fragole, durante l’anno in corso l’artista prosegue la sua carriera con Radio Sakura il secondo lavoro uscito l’8 marzo e in cui è presente anche il brano che ha portato sul palco dell’Ariston.
Si tratta di un disco nostalgico in cui, allo stesso momento non mancano tocchi di hip hop, bachata ed elettronica. In ogni caso per Rose Villain l’aver aperto il concerto dei Coldplay è un grande traguardo che lei stessa definisce come indimenticabile.
Infatti su Instagram ha postato molte foto di quel giorno attirando così molti commenti da parte dei follower che hanno scritto: “tanto tanto fiera di te, inspiegabile a parole, non vedo l’ora di abbracciarti”, “Fiera di te, presto lo stadio sarà tutto tuo. Hai illuminato tutta Roma! SVILLE PER SEMPRE , CI VEDIAMO PRESTISSIMOOO” oppure “tu ricordati sempre che sono taanto orgogliosa di ogni tuo traguardo, e vederti cantare all’olimpico è stato meraviglioso. E’ tutto inspiegabile a parole, ti voglio bene sville”