Benedetta Parodi si prepara alla festa: splendida al tramonto nella sua Carpeneto – FOTO

Condividi

La padrona di casa di Bake Off Italia è da tempo proprietaria di una tenuta in campagna a Carpeneto. Benedetta Parodi appena ha un po’ di tempo libero corre lì e anche in questi giorni si sta godendo un po’ di fresco tra prati e alberi, in attesa della festa che terrà sabato.

caressa parodi

Benedetta Parodi con il marito Fabio Caressa – Spetteguless.it

I fan di Benedetta Parodi conoscono bene la casa di campagna che la conduttrice ha a Carpeneto. Arredata con ottimo gusto, è un posto accogliente e elegante allo stesso tempo, in grado di riunire amici e parenti. Non a caso la giornalista e presentatrice di Bake Off Italia ci tiene ogni anno una festa natalizia, pochi giorni prima del 25 dicembre e ora si prepara a fare il bis: questo sabato organizzerà infatti una festa, alla quale parteciperanno le persone alle più care. Nel frattempo, si gode le bellezze della sua dimora, e soprattutto il tramonto che si può ammirare seduta sugli scalini all’esterno.

Classe 1972, Benedetta dopo essersi laureata in Lettere moderne alla Statale di Milano nel 1997, due anni dopo è diventata giornalista professionista iniziando a lavorare per l’edizione delle 12 e 25 di Studio Aperto, il telegiornale di Italia 1. Nel 2008 dopo avere abbandonato il telegiornale, diventa titolare all’interno di Studio Aperto di Cotto e Mangiato, programma culinario che la rende uno dei volti più famosi della rete, permettendole di iniziare una promettente carriera tra i fornelli occupandosi di diverse trasmissioni del settore, anche per altre emittenti. Dal 2013, infine, viene scelta come padrona di casa del talent show dedicato alla pasticceria Bake Off Italia, trasmissione di punta di Real Time.

Benedetta Parodi incanta i fan con le nuove foto pubblicate su Instagram

Parodi è nota anche per essere la sorella di Cristina Parodi, a sua volta giornalista, volto storico del TG5, e moglie di Fabio Caressa, telecronista sportivo Sky con il quale vive una bellissima storia d’amore ormai da quasi 30 anni a questa parte. Sicuramente sarà presente anche lui alla festa organizzata per la giornata di domani, che vedrà la presenza di amici e parenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Nell’attesa di completare gli ultimi dettagli, Benedetta ne approfitta per rilassarsi di fronte al tramonto di Carpeneto, bellissima in un vestito bianco e nero lungo e fluttuante, che le lascia scoperte le gambe abbronzate e i piedi nudi. “Carpeneto al tramonto ha dei colori stupendi. Ultimo sopralluogo prima della festa di sabato” ha scritto la giornalista, suscitando l’entusiasmo dei suoi follower, i quali si sono affrettati a sottolinearne l’eleganza e lo charme che da tempo la contraddistinguono.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy