Angelina Mango infuoca l’Alguer Summer Festival

Condividi

Continuo l’estate per Angelina Mango, celebre artista che si sposta in tutta Italia condividendo con tutti la sua musica. L’ultima esibizione è quella fatta all’Alguer Summer Festival.

Angelina Mango ad Alghero

Angelina Mango ad Alghero- Spetteguless.it

Ormai tutti conoscono Angelina Mango, artista che quest’anno prima ha trionfato sul palco dell’Ariston con la sua La Noia portando così a casa il tanto ambito primo posto in occasione del Festival di Sanremo mentre, in seguito, ha dato il meglio di sé all’Eurovision Song Contest a Malmo anche se qui non è riuscita a ottenere la vittoria. In ogni caso, per la giovane artista è stata una grande esperienza che le ha permesso di crescere molto sia da un punto di vista professionale che da quello personale. Un’artista che mette tutta se stessa ogni qualvolta si esibisce sul palco proprio come ha fatto anche ad Alghero in occasione dell’Alguer Summer Festival.

Angelina Mango ottiene un enorme successo anche ad Alghero

L’Alguer Summer Festival è stato inaugurato con un’ospite d’eccezione, ossia con la tanto acclamata Angelina Mango. È stato proprio mercoledì 17 luglio il giorno in cui sul palco dell’Anfiteatro Ivan Graziani è stato accolta Maria Pia insieme a due delle star più acclamate in questi mesi, ossia la vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, Angelina Mango insieme a Tedua.

Insomma, la giovane artista è riuscita a far ballare tutti con le sue canzoni più famose a partire da La Noia fino all’ultima Melodrama. Un doppio concerto organizzato all’anfiteatro che è stato quasi sold out.

E’ stata proprio Angelina Mango ad aprire la lunga serata vedendo così l’artista ritornare ad Alghero dopo l’ultima esibizione avvenuta due anni fa. L’occasione perfetta per gli abitanti del luogo e tutti gli altri riunitisi per l’occasione, di ballare e cantare insieme a lei tutti i brani presenti nel suo primo album ufficiale il cui titolo è “Poké Melodramma”.

Angelina Mango in posa

Angelina Mango conquista Alghero- Spetteguless.it

Questo è un disco che ha permesso alla cantante di essere proiettata verso le hit parade ottenendo un gran numero di riscontri positivi al punto che le sue canzoni vengono passate in radio più volte. Sembra infatti che proprio lei è riuscita a ottenere il titolo di Regina della musica italiana nel 2024, titolo che le è stato confermato ancora una volta proprio in occasione della sua ultima esibizione in Sardegna.

È riuscita a coinvolgere migliaia di persone proprio come pochi artisti oggi riescono a fare. Una cantante molto seguita anche sui social al punto che, proprio quando lei stessa ha condiviso una foto proveniente proprio dal palco di Alghero con una didascalia: “Alghero ieri sera risplendevi.  grazie di cuore. ps. a mezzanotte balliamo

Molti sono stati i commenti ottenuti “Ma noi già balliamo sempre, a mezzanotte ci scateniamo”, “Mamma mia sei stata fenomenale ieri mi sono emozionata appena ti ho visto dal vivo sei ancora più bella” oppure “Sei fantastica bellissima e bravissima sei incantevole”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy