Paola Turci e Francesca Pascale: dopo due anni è già finita, sciolta l’unione civile

Condividi

Ormai è effettivo il divorzio tra Paola Turci e Francesca Pascale: dopo due anni dalla loro unione civile, le due non stanno più insieme.

Francesca Pascale e Paola Turci.

Francesca Pascale e Paola Turci (spetteguless.it)

Arriva per molti come un fulmine a ciel sereno, la notizia della fine del matrimonio tra Francesca Pascale e Paola Turci: c’è chi sospetta che la crisi sia iniziata dall’intervista dell’ex berlusconiana a Belve, e chi in questa coppia aveva sempre “letto” qualcosa di poco convincente. Adesso, la chiusura definitiva di un capitolo di vita insieme: ieri è arrivata la sentenza di scioglimento dell’unione.

Francesca Pascale e Paola Turci: come il giorno e la notte

Si erano sposate il 2 luglio 2022, Francesca Pascale e Paola Turci: una cerimonia intima e senza troppi fronzoli a Montalcino, nel cuore della Toscana, davanti ad amici e parenti più stretti e con entrambe le spose in tailleur.

I paparazzi avevano portato a galla la loro storia nell’estate 2020, quando erano state beccate a scambiarsi un bacio su uno yacht in Cilento: una coppia sicuramente inaspettata, dati gli orientamenti politici paventati da entrambe.

Francesca Pascale e Paola Turci al loro matrimonio.

Francesca Pascale e Paola Turci (spetteguless.it)

Si, perché se Pascale, com’è noto, quando aveva appena 21 anni è stata una delle sexy e chiacchieratissime fidanzate di Silvio Berlusconi, Paola Turci è un’artista orientata a sinistra, che addirittura nel 2011 pubblicò un singolo, “Devi andartene”, con chiari riferimenti a Berlusconi stesso.

Alla notizia della loro relazione, quindi, in molti avevano reagito in modo scettico, figurarsi vederle convolare a nozze di bianco vestite. Eppure, il loro matrimonio ha sopportato le burrasche per due anni, almeno fino ad oggi.

La notizia del divorzio: sciolta l’unione civile

A dare la notizia è stato Dagospia, che nelle scorse settimane aveva lanciato indizi su una tanto chiacchierata crisi tra Pascale e Turci: in molti sostengono che i dissidi tra le due abbiano avuto inizio con un susseguirsi di gelosie reciproche a partire dall’intervista che Francesca rilasciò a Belve, parlando di Berlusconi in modo a dir poco romantico.

Ma non solo: nel corso dell’intervista, oltre alle velate avances alla conduttrice frenate da un “ah no, sono sposata“, quando Fagnani le chiede se avesse chiesto a Berlusconi di sposarla, Pascale risponde “non ho mai sentito l’esigenza di sposarmi, non ho mai considerato il matrimonio un traguardo importante, anzi: francamente io mi sono sposata ma l’ho vissuto come un atto estremo della mia vita, totalmente”. Che queste parole non siano piaciute a Paola Turci?

La cantante, subito dopo l’intervista, aveva pubblicato una storia condividendo la foto di Pascale abbracciata a Francesca Fagnani, con la didascalia: “Non sono gelosa, ma…”. Qualche tempo dopo, al Festival “Procida racconta…”, è stata immortalata in un abbraccio con Valentina Dispari, gesto che a quanto pare avrebbe infastidito la moglie.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gente Settimanale (@gentesettimanale)

Difficile stabilire se sia stata proprio questa la miccia per far scoppiare la crisi: in ogni caso, con una sentenza di scioglimento dell’unione civile entrata in vigore ieri, 17 luglio, e un accordo su una villa a Fiesole, Francesca Pascale e Paola Turci sono ufficialmente divorziate.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy