Lo scorso 12 luglio sono convolati a nozze dopo 4 anni di amore Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due ex gieffini si sono detti sì nel corso di una cerimonia romanticissima in riva al mare, a Forte dei Marmi, alla presenza di tutti gli amici e parenti più cari, inclusa Naturalmente la sorella della sposa Micol. Ecco cosa ha deciso di indossare per un giorno tanto speciale.
Una cerimonia impossibile da dimenticare, quella dello scorso venerdì 12 luglio che ha visto dopo tanti rinvii Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia diventare marito e moglie. Presenti alla cerimonia anche molti volti noti dello spettacolo come Rita Rusic, Patty Pravo, Edoardo Donnamaria e Edoardo Tavassi, solo per nominarne alcuni. Una scelta voluta, quella di Forte dei Marmi, da parte della coppia, dato che proprio in questa località nel 1983 Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, genitori dello sposo, si sono innamorati sul set del film Sapore di mare.
Dopo la cerimonia, la festa è continuata al Maitò, stabilimento balneare e beach club molto noto della Versilia, nel corso della quale si è esibita dal vivo anche Pravo. Paolo e Clizia si sono conosciuti nel corso del Grande Fratello Vip 4, e fin dal primo momento il volto di Forum ha fatto capire chiaramente quanto fosse interessato alla splendida ex moglie di Francesco Sarcina de Le Vibrazioni.
Matrimonio Ciavarro – Incorvaia, cosa ha indossato Micol per l’occasione
Da quel momento, correva l’anno 2020, i due non si sono più separati e dopo avere accolto con gioia l’arrivo del loro primo figlio Giacomo, hanno deciso di sposarsi. La proposta è stata fatta da Paolo alla fine del 2023, e le nozze si sarebbero dovute tenere il prossimo ottobre in Campania, ma a causa della grave malattia che ha colpito Eleonora Giorgi, il tumore al pancreas, hanno preferito anticiparle. Visibilmente emozionata e felice, Micol Incorvaia, sorella di Clizia e a sua volta ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, ha scelto per il gran giorno un mini dress senza spalline colore turchese, che le lasciava buona parte delle gambe scoperte e ha deciso di abbinarci un paio di sandali in tinta con fiocchetti.
Visualizza questo post su Instagram
Si tratta di una creazione di Nana Jacqueline, casa di moda di due amici fondata a Los Angeles. L’abito di Nicole è il modello Airina e è possibile acquistarlo a 470 euro. Un outfit che a qualcuno non è piaciuto particolarmente, e ha trovato eccessivo per un matrimonio. Tuttavia, va anche sottolineato come il galateo permetta alle invitate di indossare abiti corti se la cerimonia è di tipo abbastanza informale, come effettivamente è stata quella di Paolo e Clizia. Ma a Micol le polemiche non interessano : è più che mai felice nel vedere il coronamento di un sogno da parte della sorella.