Fedez e Chiara Ferragni: litigio pesante in ospedale, parlano i testimoni

Condividi

Alcuni testimoni avrebbero riferito di un litigio pesante di Chiara Ferragni e Fedez mentre il rapper era ricoverato in ospedale: la situazione.

Fedez a Villa Matilda sul Lago di Como.

Fedez a Villa Matilda (spetteguless.it)

Continua la tensione tra Fedez e Chiara Ferragni: il rapper e l’influencer non sono più comparsi insieme da quando la crisi fatale all’interno del loro matrimonio non è diventata pubblica e definitiva. E se Chiara si chiude nel silenzio social per poi ricomparire con post dal significato esistenziale, Federico sceglie Villa Matilda in compagnia dei figli per la sua convalescenza. Un contatto alquanto piccato, tra i due, sembra esserci stato: c’è chi parla di lite in ospedale.

Fedez in ospedale: Chiara Ferragni non va a trovarlo ma sparisce dai social

Se, quando si parla di coppie separate, c’è chi con il tempo ha imparato ad andare oltre le divergenze che hanno portato alla rottura e preservare il legame “familiare” per il bene dei figli, standosi vicino nel momento del bisogno, c’è anche chi ha ancora bisogno di “lenire” le proprie ferite per riuscirci.

Si pensi, da un lato, a Elisabetta Gregoraci, che ha deciso di stare accanto all’ex marito Flavio Briatore durante la sua operazione al cuore. Dall’altro lato, Chiara Ferragni si è chiusa in un misterioso silenzio social da quando Fedez ha dato notizia di essere stato ricoverato per un’emorragia interna legata al tumore che l’ha colpito qualche tempo fa.

Nonostante le delicate condizioni del rapper, che gli sono costate anche la partecipazione ai dj set previsti per questa estate, l’influencer non sarebbe andata a trovarlo in ospedale, preferendo ricomparire sui social qualche giorno dopo la fine dell’emergenza.

Post IG di Chiara Ferragni.

Post IG di Chiara Ferragni (spetteguless.it)

E scegliendo di farlo in grande stile: Chiara parla di “quella vita vera ed autentica, piena di colpi di scena”, e tra una foto al mare a Maratea e uno scatto insieme ad una simpatica coppia di sconosciuti scrive “è allora che mi ripeto la mia frase: ciò che non è mai accettabile è smettere”.

Fedez deluso da Ferragni: la lite in ospedale

Se Chiara ha scelto il mare per scacciare via i brutti pensieri, la prima cosa che ha fatto Federico, appena uscito dall’ospedale, è volare, rigorosamente in jet privato, a Villa Matilda, sul lago di Como. Lì, il rapper si sta godendo qualche giorno con i figli Leone e Vittoria, mai più comparsi direttamente nei contenuti dei genitori dal momento della separazione, e il nuovo golden retriever Silvio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

La convalescenza del rapper, stando a quanto da lui dichiarato, sarà piuttosto lunga, impedendogli di esibirsi agli eventi previsti per le prossime settimane. “Il tempo lenisce”, scrive Federico direttamente dalla sua oasi di pace, o almeno quella che dovrebbe esserlo.

Oltre alle sue condizioni di salute, infatti, sembra che la situazione con Chiara continui a tormentarlo: durante la sua permanenza in ospedale, il rapper aveva condiviso delle storie scrivendo “certe persone meglio perderle che trovarle”, e facendo riferimento a chi, mentre lui si trovava in un letto d’ospedale, pensava a registrare un video su TikTok. Questo, a molti, è parso un chiaro riferimento ad un video girato da Chiara nei giorni in cui l’allora marito era ricoverato per operarsi a causa del tumore.

La situazione tra i due, quindi, sarebbe davvero tesa, tanto che la pagina Instagram “Very Inutily People” avrebbe parlato di testimoni che riferiscono di una lite tra Ferragni e Fedez: “durante l’ultimo ricovero”, scrive la pagina, “Fedez ha litigato al telefono con Chiara davanti a diversi testimoni. Pare che Fedez abbia accusato Chiara di non essere andata a trovarlo in ospedale”.

Riusciranno i due a mettere da parte l’orgoglio ferito e la delusione e convivere pacificamente per il bene dei figli?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy