Anticipazioni Un posto al sole 19 luglio Filippo è convinto che il padre voglia vendicarsi

Condividi

Proprio questa sera venerdì 19 luglio assisteremo all’ultima puntata della settimana di Un posto al sole. Anche in quest’occasione ci saranno molti colpi di scena che lasceranno tutti senza parole.

Roberto e Marina

Roberto e Marina- Spetteguless.it

Cosa accadrà questa sera il 19 luglio nella puntata di Un posto al sole? Scopriamo alcune informazioni. Sappiamo infatti che il rapporto tra Filippo e il padre Roberto sarà sempre più difficile proprio dopo che quest’ultimo ha manifestato la sua volontà di acquistare la radio in cui il figlio lavora. Dall’altra parte troviamo Mariella la quale continua a soffrire a causa del matrimonio con Guido. Ma quali altri saranno i risvolti e a cui assisteremo questa sera?

Anticipazioni Un posto al sole, Tommaso contro Roberto

Abbiamo lasciato Tommaso senza parole proprio quando è venuto a conoscenza del fatto che proprio il padre era interessato all’acquisto della radio in cui lavora. È stato questo per lui un colpo basso, un modo per vendicarsi perché in passato non gli ha dato uno spazio in radio per parlare di ciò che gli stava accadendo.

Nonostante il ragazzo abbia deciso di avere un confronto con il padre, i due non sono riusciti a chiarirsi e quindi nessuno dei due è riuscito a spiegare il proprio punto di vista. Nello stesso momento Raffaele si trova a salutare Ornella la quale è in partenza per Barcellona.

La dottoressa infatti, dopo aver indossato per l’ultima volta il camice bianco, è pronta ad una nuova avventura anche se sarà proprio Renato a fare una richiesta che nessuno mai si sarebbe aspettato andando così a rendere inusuale un momento così dolce.

Ornella

L’ultimo giorno di lavoro di Ornella- Spetteguless.it

Altra questione rimasta aperta è quella tra Mariella e Guido, coppia che pare essere ormai sul punto di scoppiare. Mariella non fa altro che soffrire e piangere di nascosto mentre Guido, fino a pochi giorni fa, continuava a negare un interesse sentimentale verso Claudia affermando che tra i due non ci fosse altro che una semplice amicizia.

Ma è proprio quando Mariella decide di prendere in mano la situazione che Guido si rende conto che ciò che prova per l’attrice è qualcosa di più, delle parole che portano Mariella a cadere nello sconforto più totale.

Ed è per questo motivo che la vigilessa non può far altro che confidarsi con una delle sue più care amiche, Silvia, donna a cui apre il suo cuore per raccontarle tutto ciò che le sta succedendo. Sembra infatti che Mariella abbia le idee ben chiare e che voglia terminare la relazione con Guido anche se quest’ultimo ancora non si rende conto di quanto sta facendo soffrire la donna che dice di amare.

Non resta che attendere questa sera alle 20:50 su Rai 3 per scoprire quali altri dettagli ha in serbo una delle soap più longeve della tv di viale Mazzini, Un posto al sole.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy