Netflix, in catalogo un film da non perdere: protagonisti gli attori di Mare Fuori

Condividi

In queste giornate di grande caldo, sempre più persone preferiscono rimanere a casa con l’aria condizionata accesa o il ventilatore a tutto spiano, magari un bel film in compagnia della famiglia. Grazie a Netflix, c’è solo l’imbarazzo della scelta: la piattaforma di streaming on demand ha un catalogo vastissimo, e tra le tante pellicole disponibili ce n’è una che ha per protagonisti niente meno che dei volti noti di Mare Fuori. Perché non approfittarne?

attori mare fuori

Alcuni attori di Mare Fuori – Spetteguless.it

Con temperature che questa settimana raggiungeranno addirittura i 42 gradi, tante persone preferiscono passare le serate in casa, con l’aria condizionata accesa, evitando le alte temperature dell’esterno. Del resto, soprattutto se ci si trova in città, la tentazione di rimanere al fresco tra le quattro mura domestiche magari guardando un bel film è tanta. Ma cosa vedere?

Netflix propone un catalogo pressoché infinito di pellicole e fiction disponibili, e tra queste ce ne è una che vede per protagonisti dei giovani attori di Mare Fuori. Si tratta di un film che tocca temi come l’amore e l’amicizia, il tutto sullo sfondo di uno dei posti più incantevoli del nostro Paese. Mare fuori, in onda su Rai 2 ormai dal 2020, si è ben presto imposta come prodotto cult tra i giovani e non solo, e ha portato al successo molti attori esordienti, oggi ritenuti il futuro della cinematografia italiana.

Mare Fuori, ora disponibile sulla piattaforma di streaming on demand il film con le star della fiction di Rai 2

Dopo Sotto il sole di Riccione, è ora disponibile su Netflix Sotto il sole di Amalfi, commedia che vede per protagonisti un gruppo di ragazzi alle prese con la stagione più bella, ovvero l’estate. Tra gli interpreti, anche Kyshan Wilson e Nicolas Maupas, attori che hanno dato il volto a Kubra e Filippo Ferrara di Mare Fuori. Nel cast, anche Ludovica Martino e Lorenzo Zurzolo, quest’ultimo attore molto gettonato dopo il successo ottenuto con Prisma.

La pellicola racconta le vicende di Camilla, Furio, Irene, Lucio e Vincenzo, che si ritrovano a passare una nuova estate tutti assieme, vivendo nuove fasi della loro amicizia e in alcuni casi amori sul punto di sbocciare. Tra gli altri protagonisti anche star del calibro di Luca Ward e Isabella Ferrari. Perché quindi non sederci comodamente sul divano e al fresco questa avventura estiva, in attesa di goderci finalmente le tanto desiderate vacanze d’agosto? Un modo, soprattutto per i non più giovani, per ricordare magari con tenerezza l’adolescenza, e quei mesi in cui tutto sembrava possibile.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy