“Nella vita vincere o perdere accadranno entrambi” Chiara Ferragni stupisce i fan sui social

Condividi

L’ultimo post di Chiara Ferragni attira l’attenzione, una frase molto profonda che sembra essere un insegnamento a tutti gli effetti.

Chiara Ferragni in posa

Chiara Ferragni in posa- Spetteguless.it

Continua ad essere tanta l’attenzione intorno a Chiara Ferragni anche perché, nonostante abbiano cercato di mettere da parte la bufera nata intorno al pandoro Gate, la relazione con quello che un tempo era suo marito continua ad essere molto travagliata. I due infatti continuano a lanciarsi i frecciatine sui social anche se entrambi sembrano avere voltato pagina. Questo è ciò che si capisce anche dall’ultimo post di Chiara Ferragni, una pubblicazione dove non manca una lunga riflessione a cui sembra essere giunta dopo un periodo molto difficile.

Chiara Ferragni e il suo ultimo post social con la morale, ecco cosa ne pensano i fan

È stata proprio Chiara Ferragni sui social a condividere un post molto profondo in cui ha scritto: “Nella vita vincere o perdere accadranno entrambi. Ció che non è mai accettabile è smettere. Negli ultimi mesi ho pensato a questa frase ogni giorno: l’ho trovata nella dedica di un’amica, negli abbracci caldi della mia famiglia, nei sorrisi e nei pianti ed in tutti gli strani giochi del destino. Sussurrata perfino dalla coppia che mangiava in barca al tramonto e che poi mi ha accolta per brindare alla vita, quella vita vera ed autentica, piena di colpi di scena. Ed è allora che mi ripeto la mia frase: ciò che non è mai accettabile è smettere”.

Un post composto da diverse foto in cui non manca anche una dedica scritta sul libro su cui c’è la lettera V, l’iniziale della persona che molte probabilmente le ha regalato quelle parole. Si fa riferimento ad un libro di Magic Johnson in inglese, lo stesso che aveva già postato in passato ossia quando iniziarono a girare le voci di una crisi matrimoniale con il marito Fedez.

Molto probabilmente è questa una dedica criptica che pare essere indirizzata a tutti coloro che continuano a sperare che il suo impero possa continuare a crollare.

Dedica a Chiara Ferragni

Dedica a Chiara Ferragni- Spetteguless.it

Molti i commenti che è riuscito a ottenere al punto che c’è chi scrive addirittura di aver visto Chiara Ferragni come una donna molto spontanea, un’influencer che ha tutte le carte in regola per rialzarsi anche dopo uno scivolone così grande.

Non poteva poi mancare anche il commento della madre, Marina di Guardo, donna che sta dando tutto il supporto di cui ha bisogno “Ci sono momenti in cui i problemi entrano nella nostra vita e non possiamo fare nulla per evitarli. Ma sono lì per un motivo. Solo quando li avremo superati capiremo perché erano lì. Paolo Coelho”.

Molti altri sono poi i pensieri che si sono accodati a quelli dell’amata genitrice. C’è infatti chi scrive: “Ricordati che tutto ciò non sta succedendo “a Chiara” ma “per Chiara”. Tu sei *la Chiara che vorrei*” oppure “Anche perché smettere significherebbe non vivere più…e la vita è così bella da vivere, nell’oscurità si trova sempre la luce”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy